martedì 7 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.06.2016 - SCIMMIA BLU LUNARE, KIN 171 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il giorno 2 dell'Onda del Cane Bianco ci insegna a individuare la polarità dentro noi stessi. Siamo esseri tesi tra opposti perché scendiamo in questa dimensione per fare esperienza dell'Uno vivendo il paradosso e l'illusione della separazione. Tuttavia se ci pensiamo bene, se ci spingiamo oltre la superficie evidente dell'esistenza, qualcosa dentro di noi ci dice che non è possibile che la Vita sia tutta qui. Ci deve essere qualcosa che vada più in profondità, che includa mondi invisibili e magici, dove per magia si intende la miriade di possibilità creative che la Vita contiene.
E se la Vita contiene miliardi di possibilità diverse di manifestazione, e prova ne sia che su questo pianeta esistono 7 miliardi di esseri umani uno diverso dall'altro, e questo dato oggettivo e incontrovertibile dimostra che la Vita è infinita nelle sue manifestazioni! Dunque dicevo: se la Vita è così immensa, e noi ne siamo una rappresentazione, noi stessi saremo immensi, cioè contenenti miliardi di diverse sfumature a cui possiamo dare respiro ed attivazione.
La Scimmia Blu che risuona al Tono Lunare ci stimola a immaginare, ad usare l'immaginazione, perché dal senso di opposizione, di separazione e di contrasto, come quando litighiamo con qualcuno o ci sentiamo sfidati perché non vediamo rispettati i principi in cui crediamo, tiriamo fuori la capacità di creare un filo rosso di unità, un trait-d-union, un filo conduttore, un nesso ed un senso, che vada oltre le apparenze e ci faccia assaporare il gusto di essere un emanatore di ponti d'amore verso chi ci riflette il conflitto, verso chi ci fa fare esperienza del contrasto. 
Questo è un enorme gesto di forza e di totale resa al flusso dell'amore. La Scimmia Blu Lunare è imbattibile in questo! Se abbiamo voglia, possiamo cogliere al volo l'opportunità di andare oltre l'illusione di sentirci sfidati da qualcuno di esterno, guardandolo negli occhi e facendo una bella risata perché ci ricorderemo in quell'istante che è tutto un gioco e noi stiamo solo facendo esperienza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento