venerdì 24 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.06.2016 - STELLA GIALLA RITMICA, KIN 188 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Con bellezza ed eleganza la Stella Gialla raccoglie il messaggio di Guarigione portato ieri dalla Mano Blu Intonante per aiutarci a respirare nell'armonia. La Stella Gialla oggi risuona al Tono Ritmico ed espande intorno a sé raggi che stimolano il raggiungimento di un equilibrio interiore rispetto ad un nuovo ordine di cose. 
Nell'Onda della Notte Blu ogni cosa può cambiare forma in base a quanto ci facciamo illuminare dalle nostre intuizioni. Nell'oscurità traslucente della Notte Blu le situazioni acquisiscono un aspetto diverso. Le paure possono salire in superficie per rivelare quali sono i limiti del nostro amore: è bisogno, è proiezione? Oppure è un sentimento sincero? Se l'insegnamento di questo ciclo di 13 giorni, dal 20 giugno al 02 luglio, è quello di vivere nell'Abbondanza, ogni giorno porta un indizio rispetto a quale sia il nostro posto e quali sentimenti profondi abitano la nostra essenza, qualità essenziali per avere accesso al flusso creativo dell'esistenza. Per fare questo è necessaria la chiarezza. Così, ogni volta che incontriamo una fonte di luce come oggi con la Stella Gialla, essa ci svela qualcosa di nuovo con cui fare i conti per toccare la nostra verità. Non è semplice stare lì, in quel confronto luminoso. A volte la penombra ci risparmia la crudezza - eppure, in quell'immagine realistica della nostra nudità emozionale, ritroviamo l'innocenza e la leggerezza per fare pace con ciò che c'è. Non è più necessario fregiarsi di inutili maschere di compiacenza. Il sorriso adesso può far male perché la pelle del viso è molto delicata. Per cui sorridiamo solo quando parte dal cuore, così apriremo lo spazio sacro che esso contiene.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento