martedì 28 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 29.06.2016 - UMANO GIALLO PLANETARIO, KIN 192, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


All'interno di un'Onda Incantata di 13 giorni, i primi 9 sono dedicati alla progettazione di un nuovo insegnamento, di un flusso di energia con cui entriamo in contatto che può aiutarci a migliorare la percezione di noi stessi. Nel caso di questa attuale Onda di Tempo, stiamo cercando di radicare in noi il concetto di Abbondanza, perché il nostro corpo si apra alla libera circolazione delle energie celesti che attivano l'energia vitale e si costituisca il simbolo dell'Infinito come guida, come nel caso del Mago, il primo tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Da quel simbolo noi emaniamo il nostro sogno, contemporaneamente vedendolo prendere forma davanti ai nostri occhi, trasportando luce dal Cielo e portandola sulla Terra.


Questo è lo scopo della matrice dell'Umano Giallo che risuona al Tono Planetario, il Kin di oggi, decimo giorno dell'Onda della Notte Blu, il momento in cui il progetto diventa concreto, manifesto e visibile. Ciò significa che entriamo nella sfera della densità. Tutti i nostri pensieri, le idee, le sensazioni che abbiamo coltivato in questi ultimi giorni, oggi prendono forma e ci mostrano cosa siamo riusciti a creare. Sarà bene aprire occhi, orecchie e cuore, per percepire e ricevere le risposte che stavano aspettando dalla Voce Interiore. Saremo così in grado di acquisire il giusto grado di chiarezza per muoverci attraverso le decisioni in modo quanto più preciso ci sia possibile.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento