martedì 14 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.06.2016 - SPECCHIO BIANCO SOLARE, KIN 178 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Nell'Onda del Cane Bianco lo Specchio Bianco che risuona al Tono Solare ci permette di scegliere cosa vogliamo riflettere nel mondo. Immaginiamo per un giorno che la vita sia esattamente come l'abbiamo sempre sognata. Come vorremmo che fosse? Davanti ad una lavagna bianca in attesa di essere dipinta, quali colori adotteremmo? 
E' un bel confronto con l'Esistenza. Siamo abituati a puntare sempre l'attenzione verso il mondo esterno, incolpando il tempo, il governo, la mamma, ecc, se la nostra vita ha preso una piega piuttosto che un'altra. Immaginiamo invece che per un giorno le risposte siano tutte a nostre disposizione. Cosa faremmo? Avremmo il coraggio di seguire un sogno, un progetto a lungo custodito? L'Onda del Cane Bianco, insegnandoci ad amare noi stessi, ci dona costantemente occasioni per emanare la vera vibrazione che custodiamo dentro di noi, perché possiamo acquisire fiducia nella capacità di poter cambiare la realtà a mano a mano che entriamo in connessione con la Luce Interiore. Lo Specchio Bianco Solare è l'intenzione di manifestare pienamente questo raggio. A noi la piena responsabilità dei risultati!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento