lunedì 29 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 28.12.2014 - SEME GALATTICO GIALLO, KIN 164 - LA NUOVA FORMA MENTIS


L'Onda della Terra Magnetica, con il suo insegnamento legato all'Evoluzione, oggi ci porta il messaggio del Seme Galattico, che rappresenta l'energia del cambiamento. E' la matrice universale che viene elaborata dalla mente collettiva, affinché la coscienza individuale di ciascuno di noi possa adattarsi ad essa ed elevarsi.
Durante queste giornate siamo stati modellati dall'energia, fino ad assumere una nuova forma mentis, più morbida ed accettante. Forse perché possiamo avere imparato a lasciare indietro la mente, a vedere le sue strutture, rispettandole ma senza viverle come l'unica forma possibile di vita.
La differenza qui è diventare noi il contenitore della nostra mente, dirigendola come uno strumento necessario alla vita quotidiana, oppure farci contenere da essa e dalle paure che costruisce intorno a noi come una ragnatela.
Il Seme Galattico è la forma di trasmutazione necessaria alla forza mentale per diventare discernimento, smettendo gli abiti del giudizio e della critica.
Evoluzione significa anche mettere a punto gli strumenti di cui disponiamo per trarre il meglio da loro, rendendoci conto che non esiste nulla più forte di noi, né la paura, né la mente e le sue strategie. Tutto è perfettamente commisurato a servirci quale modalità per migliorare la nostra vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento