venerdì 5 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 05.12.2014 - DRAGO SPETTRALE ROSSO, KIN 141 - EMANARE IL PROFUMO DELLA NOSTRA ESSENZA


Siamo risaliti in superficie, siamo usciti nel mondo di terza/quarta dimensione, il nostro mondo. Il Drago Spettrale (letteralmente l'emanazione dell'essenza vitale) ci attende al di fuori del Canale di Risonanza e ci mostra la vibrazione interiore acquisita durante il percorso. 
La parola Spettrale si riferisce alla capacità di integrazione dell'insegnamento dell'Onda, in questo caso quella della Scimmia, quando abbiamo viaggiato lungo le giornate accumulando informazioni che hanno lavorato dentro di noi, fino a produrre un cambiamento, una presa di coscienza più precisa su di noi e sull'interazione tra la mente ed il cuore per raggiungere il giusto grado di Magia intorno a noi, come quando ci rendiamo conto di poter influenzare la Vita con il Pensiero mirato ad un obiettivo. 
Il Drago Rosso per i maya è il simbolo dell'essenza di ciascun essere vivente, il sentimento di presenza a se stessi che ci rende sereni, consapevoli, centrati e forti. Quando il Drago risuona alla tonalità Spettrale noi apriamo i nostri portali al mondo, mostrando attraverso la luce dello sguardo l'integrazione della Magia della Vita. Noi siamo il nostro stesso miracolo, conseguito con umiltà e forza di volontà. Umiltà che ha eroso le resistenze della mente verso il nuovo e forza di volontà che ci ha permesso di vedere oltre il dolore dell'ego in trasformazione che non vuole mollare le sue strategie.
Siate grati a voi stessi per il lavoro svolto!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento