lunedì 29 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.12.2014 - NOTTE RISONANTE BLU, KIN 163 - IL SOGNO SI INTERSECA CON LA REALTA'


Avete dormito bene la notte scorsa? Quando transitiamo verso un giorno che vibra con la matrice della Notte Blu, il sonno può essere molto disturbato a causa di forti flussi di energia che viaggiano nell'etere e che il nostro corpo del sogno percepisce nella sua essenza luminosa.
Quando dormiamo, il corpo fisico rimane al sicuro nel letto, mentre il corpo del sogno si eleva e parte per i suoi viaggi interdimensionali. Per molti di noi rimane nella quarta dimensione, che è la regione astrale dove regna l'inconscio collettivo. Per molti altri invece il corpo del sogno si sposta verso dimensioni lontanissime, che esso può raggiungere con agio perché sono tutte vibrazioni in cui non esiste il tempo né lo spazio.
Durante il sonno, la nostra coscienza continua a lavorare, portando guarigione eterica ai nostri corpi sottili, entrando nell'inconscio per acquisire comprensione, nutrendo il cuore del giusto grado di luce che ci è necessario nella vita quotidiana.
Per questo è importante fare pulizia prima di addormentarsi, magari facendo un po' di respirazione e di strechting per aiutare il corpo fisico, per rallentare e tranquillizzare la mente. Poi si può elevare il pensiero attraverso una piccola meditazione o una preghiera, così il nostro essere è già rivolto verso le dimensioni superiori ed il corpo del sogno può subito proiettarsi oltre la quarta dimensione.
E' meraviglioso il mondo che ci attende appena oltre la soglia della mente. 
La Notte Risonante ci invita oggi a esplorare l'inconscio per acquisire una grande comprensione delle emozioni scomode che custodiamo in noi, che se però vogliamo accettare portano tanta pace e serenità nel cuore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento