lunedì 1 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 01.12.2014 - TERRA RISONANTE BLU, KIN 137 - LA SINCRONICITA'


Sincronicità è il filo rosso che ci conduce lungo la strada. E' pensare e vedere l'oggetto dei nostri pensieri materializzato davanti a noi. E' percepire che esiste un disegno più grande, una mappa lungo la quale ci lasciamo inconsciamente scivolare. E' SAPERE che il caso non esiste, rimpiazzato da un'intelligenza luminosa che guida come una calamita le azioni facendole confluire verso un dato risultato che è ciò che di meglio potesse arrivarci in quel momento.
Ma la cosa fondamentale della sincronicità, di cui il calendario maya è portatore, è che la meraviglia con cui la sincronicità ci fa aprire gli occhi sul mondo è proprio la base, il fondamento per sviluppare il senso di unità con gli altri e con il mondo intero nella sua totalità.
Il senso di unità con il mondo è un sentimento unico con l'amore incondizionato e la gratitudine. Essi sono i nuovi strumenti di vita in questa era di purificazione che ci prepara a vivere sempre più in accordo tra cuore e mente, tra logica e sentimento, per lasciare uscire la nostra luce interiore esprimendo tutto ciò che di buono sappiamo esserci dentro di noi, come se dovessimo diventare la manifestazione di noi stessi nella versione migliore possibile. Senza sforzo, ma con un atteggiamento di delicato ascolto e stupore infantile nello sguardo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento