lunedì 29 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 26.12.2014 - VENTO RITMICO BIANCO, KIN 162 - LA MERAVIGLIA DELL'ESISTENZA


Questi sì che sono giornate intensissime! Trovarsi faccia a faccia con la famiglia fa riemergere tantissime tematiche a volte anche dolorose, ma soprattutto messe in un angolo.
Fortunatamente per il cuore (purtroppo per l'ego) adesso dobbiamo per forza guardare nello specchio del cuore impantanato nel passato, nelle ferite d'amore non corrisposto fin da piccoli, per accettare che le persone che più abbiamo amato non sono state all'altezza delle nostre aspettative. Soprattutto per accettare il fatto che le abbiamo sempre tanto giudicate, senza considerare i loro limiti. E così abbiamo sempre giudicato anche noi stessi, e ci siamo intrappolati in una rete di pensieri egoici che non ci hanno lasciato molto scampo. Poi è arrivato il momento in cui il cuore si è spaccato, e spaccandosi si è aperto ed ha lasciato uscire il suo profumo. Un effluvio così dolce che ci ha permesso di superare il vecchio dolore, perdendoci nella vastità smeraldina della libertà del cuore. Così abbiamo avuto la forza di dare e ricevere il perdono e con il perdono lo sguardo si è addolcito, la pelle è divenuta più trasparente e la luce ha iniziato a intravvedersi dall'esterno.
La Meraviglia dell'Esistenza è perdersi per ritrovarsi, è farsi spaccare il cuore per re-imparare ad amare, è accettare la Luce naturale che abbiamo dentro, così che diventi normale emanarla dagli occhi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento