mercoledì 27 febbraio 2013

27.02.2013 - AQUILA LUNARE BLU, KIN 15


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 27.02.2013
 
 
Oggi ci troviamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Aquila Lunare Blu, kin 15, giorno 21 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il giorno 2 di un'Onda ci presenta sempre la sfida da affrontare per portare avanti il proposito che l'Onda stessa ci affida. Il senso di conoscere l'energia che viaggia nell'etere galattico è quello di conformarsi ad essa con tutto noi stessi per diventare quell'energia, per fare in modo che le nostre cellule assorbano il vero nutrimento, rendendoci così sempre più consapevoli della nostra grande natura umana, che non è semplicemente quella di un corpo fisico ed un cervello, ma un involucro materiale che è la manifestazione fisica dei corpi di luce che lo identificano (corpo emozionale, corpo mentale, corpo del sogno, Sè Superiore, Corpo Mentale Superiore, ecc.). Il corpo fisico non è che una minima parte di ciò che siamo. Vivere nell'energia galattica fa sì che questa visione eterica di noi stessi si manifesti ai nostri occhi.
Ecco la Visione dell'Aquila Lunare Blu. E' la capacità e il coraggio di vedere al di là delle forme fisiche. E' la capacità ed il coraggio di guardare al di là dei soliti punti di riferimento umani, abbracciando i nuovi parametri atemporali del Mago Magnetico Bianco, e volare in una nuova realtà.
 
Il giorno 1 di un'Onda è il giorno che risuona alla vibrazione che i Maya hanno denominato Magnetica. Questa vibrazione polarizza e come dice il suo nome, crea un campo magnetico, in cui avviene un evento. L'evento è quello che il kin preposto a questa giornata rappresenta, in questo caso il Mago Bianco, colui che vive al di fuori del tempo.
Questo campo magnetico si arricchisce di elementi con lo scorrere dei giorni, nel giorno 2 si arricchisce con la sfida che l'attuazione del proposito mette in gioco, nel giorno 3 si arricchisce con il servizio che rendiamo attraverso l'attuazione del proposito. Nel giorno 4 si arricchisce con la forma che diamo alle cose attraverso l'attuazione del proposito. Nel giorno 5 si arricchisce con la forza che ci deriva dall'attuazione del proposito, nel giorno 6 con l'equilibrio e nel giorno 7 con la capacità di entrare in risonanza con ciò che ci circonda.
Andando avanti nello svolgersi di un'Onda, il campo magnetico iniziale diventa sempre più articolato: nel giorno 8 si arricchisce di una nuova visione etica, nel giorno 9 con l'intenzione che ci deriva dall'attuazione del proposito (e l'intenzione che mettiamo nelle cose è fondamentale!). Nel giorno 10 avviene la manifestazione dell'energia galattica. Immaginiamo che all'interno del campo magnetico si disegni un fiore meraviglioso, questa è la manifestazione del proposito. Nel giorno 11 si acquisce la capacità di rilasciare, liberare questa energia a livello cellulare, semplicemente respirando. Nel giorno 12 il campo magnetico si arricchisce della condivisione tra fratelli e sorelle di quanto acquisito finora. Nel giorno 13 si trascende il proposito, cioè, avendo ormai visto che il proposito è stato raggiunto, possiamo lasciarlo andare per elaborarne uno nuovo nell'Onda successiva.
In questo modo otteniamo un mandala finale che ci descrive lo stato interiore ottenuto nell'interazione tra noi e l'energia galattica. Fondamentale è percepire come questa ha lavorato dentro di noi, donandoci qualcosa di sè e prendendo qualcos'altro da noi. Questo è secondo me la ricchezza di seguire lo scorrere del Sacro Sincronario Tzolkin. Questo è ciò che avviene giorno dopo giorno lungo il telaio Maya.

Il kin Guida che oggi chi illumina la strada è la Mano Lunare Blu, kin 67, che ci porge il guanto della sfida della Guarigione. Se vogliamo riequilibrare qualcosa in noi, manteniamo la Visione chiara dentro di come dovrebbero essere le cose e conformiamo la nostra realtà ad esse.
L'energia dello Psi-Crono, custode dell'Archivio Akashico, per il giorno 21 dell'Ottava Luna è la Notte Blu Risonante, kin 163, la canalizzazione dei sogni. Fatevi prendere per mano dalle intuizioni oggi.
Si ripete oggi il colore Blu, che per i Maya ha il significato di Trasformazione.
 
Costruite il vostro mandala personale con l'aiuto del Mago Bianco!
 
Stefania Ashtalan Sarasvati (questo è il nome che ho acquisito in India!)

   

Nessun commento:

Posta un commento