sabato 9 febbraio 2013

10.02.2013 - SPECCHIO SPETTRALE BIANCO - KIN 258


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 10.02.2013

Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, kin 258, giorno 4 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Con la giornata di oggi, abbiamo visto la Manifestazione della nostra Bellezza Intrinseca e vi garantisco che questa giornata passata a Roma in compagnia della donna piu' importante della mia vita, mia madre, mi ha dato tantissimo da quel punto di vista, considerata la mia grande difficolta' a vivere serenamente questo rapporto, ma ci ho lavorato tanto e oggi posso godermi i frutti. Chiudo il cerchio prima di portare me stessa al di la' del mare, nel morbido e femminile territorio indiano, dove sicuramente recuperero' molta di quella energia femminile che ho sempre sentito debole e indebolente. Nell'ultima Onda Incantata dello Tzolkin chiudo questo cerchio.

E lo Specchio Spettrale Bianco? La sua energia sapra' riflettere il processo di liberazione della consapevolezza di quello siamo diventati, nella nostra vera Essenza. Quel Riflesso di Cio' che non ha mai Fine splendera' dentro di noi, la sua luce rendera' lucidi i nostri occhi e bellissimi i nostri volti. Gli altri ci guarderanno e vedranno qualcuno che rappresentera' un punto di riferimento per il loro cammino. I nostri piedi sono saldamente ancorati a terra e la testa avvolta dalla Sapienza del Cielo. Ce lo siamo guadagnato, con il nostro voler guardare le disarmonie, modificandole dove possibile, ma non combattendo piu' se l'ostacolo e' al momento grande. Siamo entrati nell'accettazione e questo ci regala pace e serenita' e dove queste ancora latitano, accettiamo anche questa stonatura, con la consapevolezza che noi siamo anche quello e va bene anche cosi'.
Il kin Guida e' doppio, Specchio guida Specchio, quindi voi guidate i vostri passi da soli lungo la giornata.
Lo Psi-Crono del giorno 4 dell'Ottava Luna e' il Viandante del Cielo Lunare Rosso, Kin 93, Portale di Attivazione Galattica, che ci sfida ad andare sempre piu' lontano.

Ritrovate il Riflesso di Luce dei vostri occhi ed emanatelo da voi ad illuminare cio' che guardate. Le cose cosi' sapranno sorprendervi con mille colori nuovi.

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento