domenica 10 febbraio 2013

11.02.2013 - TEMPESTA CRISTALLO BLU - KIN 259


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 11.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Tempesta Cristallo Blu, kin 259, giorno 5 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Siamo quasi giunti alla fine di questa meravigliosa Onda della Stella Gialla, Lamat, la Venere dei Maya, che ci sta illuminando giorno per giorno, conducendoci per mano verso la chiusura del Sincronario Tzolkin.
Nel giorno 12, dedicato alla condivisione, la Tempesta Blu ci invita a essere onesti sia con noi stessi che con gli altri, per lasciar andare gli eccessi, tutte quelle parole, meccanismi, attaccamenti, convinzioni, che sentiamo non essere più utili per passare oltre la soglia del Sole Cosmico Giallo, kin finale dello Tzolkin, ed essere accolti nell'abbraccio del Drago Magnetico Rosso, kin 1, nel nuovo giro di giostra, con una vibrazione più leggera, eterica, radiosa, sfavillante e scintillante.
Perciò, stasera, mentre stiamo per scivolare nel dominio del Dreamtime, il Tempo del Sogno, chiediamo che ci vengano chiarite tutte le zavorre da cui è necessario liberarsi. Così domani potremo attivarci affinchè i nostri pensieri formino una grande sacca, dentro cui riporre tutto ciò che vogliamo lasciare andare (la Tempesta Blu per i Maya rappresenta la Catarsi), e immagineremo che questa sacca si svuoti nel mare, dove i rifiuti verranno assorbiti dalle correnti calde di qualche vulcano sottomarino, e al contatto con l'alta temperatura, diventeranno vapore, dissolvendosi nell'aria, e andando verso il Sole, sospinti dai Venti Solari, diventando così nutrimento per la nostra Stella.
Noi infine, rimodellati sotto l'azione di questa liberazione da parte della Tempesta Blu, saremo leggeri, freschi e sereni, come l'aria dopo un temporale estivo. La cosa più bella è che, essendo domani un giorno Cristallo, tutto questo potremo viverlo fianco a fianco con qualcuno che vorrà dividere la sua esperienza con noi.
 
Il kin Guida è la Scimmia Cristallo Blu, kin 51, Portale di Attivazione Galattica, la quale ci porta la possibilità di condividere la Magia nascosta dietro ogni evento della vita e dietro ogni decisione presa.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 5 dell'Ottava Luna è per il secondo giorno consecutivo il Viandante Lunare Rosso, kin 93, Portale di Attivazione Galattica, che ci ripropone la sfida di esplorare spazi sconosciuti.
 
Ogni giorno Tempesta ci offre una grande opportunità, quella di far risplendere la nostra vera natura, incontaminata dai vissuti emotivi troppo forti. Vi invito quindi ad approffittare dell'occasione!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento