martedì 26 febbraio 2013

26.02.2013 - MAGO MAGNETICO BIANCO, KIN 14


 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 26.02.2013
 

Oggi comincia una nuova Onda Incantata ed eccomi tornata al mio blog, dopo la pausa indiana. Ho trascorso l'intera scorsa Onda Incantata in questo favoloso paese, che è l'India, e pur non avendo mai scritto i kin giornalieri, ho sentito di aver vissuto profondamente il proposito del Drago Magnetico Rosso (l'ultima Onda Incantata finita ieri, la prima del nuovo corso dello Tzolkin). Questo proposito era di scoprire la nostra vera Essenza, che ci permette costantemente di essere Presenti a noi stessi, cioè sempre consapevoli di chi siamo in ogni circostanza. Questo è l'atteggiamento che ci permette poi di essere di Nutrimento per gli altri.
Ora invece siamo arrivati al kin 14, Mago Magnetico Bianco, che apre un nuovo microciclo, con il proposito di imparare a vivere in uno spazio-tempo molto dilatato, al di fuori dei comuni punti di riferimento umani.
Scrivo queste parole dopo essermi sottoposta alla meditazione degli Hathors canalizzati da Tom Kenyon, che è un metodo per ripulire il nostro Canale Centrale visualizzandolo mentre si ascolta una musica che genera una vibrazione fortissima dentro di noi. Ho avuto la netta sensazione di essere in una zona di assoluta neutralità di riferimenti umani. Molto interessante. Chi volesse approfondire vi rimando al link di Stazione Celeste, dove trovate tutte le canalizzazioni degli Hathors: www.stazioneceleste.it.
Tornando al Mago Magnetico Bianco, kin 14, giorno 1 di questa Onda Incantata, giorno 20 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, vorrei sottolineare quello che viene ora distribuito a livello informativo nelle varie canalizzazioni al momento, per es. da Kryon attraverso Lee Carrol, oppure dal Maestro Asceso Saint Germain, tramite la Radiant Rose Academy (www.akashaonline.com), che la Nuova Energia ci dona la possibilità di creare da noi la nostra vita. Ciò significa che possiamo abbandonarci al nostro sogno personale e viverlo fino in fondo per renderlo reale. Questo corrisponde all'insegnamento del Mago Magnetico Bianco, il quale ci invita ad entrare nel suo spazio incantato, in cui i riferimenti comuni sono azzerati affinché noi stessi ce ne possiamo creare di nuovi. Di conseguenza, i prossimi 12 giorni ci metteranno alla prova per spronarci a vivere sperimentando un nuovo mondo, quello del nostro sentire profondo.
Questo è il primo nuovo Tzolkin dopo l'ingresso della Nuova Energia del 2013, che secondo la Radiant Rose Academy di Vancouver è il primo anno della Settima Età dell'Oro. Questo nuovo ciclo Tzolkin vuole spingerci ben oltre i confini sinora raggiunti. Vuole spingerci verso una consapevolezza totale che ci permetta di abbracciare la totalità della nostra Natura Galattica.
 
Il kin che governa l'energia dello Psi-Crono (archivio akashico)  nel giorno 20 dell'Ottava Luna è il Vento Ritmico Bianco, kin 162, che ci permette di trovare il giusto equilibrio nelle parole da dire.
Questo è un giorno completamente governato dal colore Bianco (kin del giorno: Mago Magnetico Bianco; kin guida idem; Psi-Crono: Vento Ritmico Bianco), che per i Maya rappresenta il Raffinamento dell'Energia Galattica, cioè ciò che avviene all'energia celeste dopo che è entrata in contatto con quella terrestre ed umana.
 
Sono contenta di essere tornata.
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento