giovedì 28 febbraio 2013

28.02.2013 - GUERRIERO ELETTRICO GIALLO, KIN 16


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 28.02.2013
 
Oggi entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Guerriero Elettrico Giallo, kin 16, giorno 22 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Giorno 3, giorno di servizio.
Il Guerriero Elettrico Giallo ci invita ad uscire e a mettere alla prova la nostra intelligenza pratica per trovare le giuste soluzioni alle varie problematiche che ci verranno incontro lungo la strada. Ma non sarà un test fine a se stesso, perchè il nostro compito oggi è mettere al servizio degli altri tutto ciò che faremo; trovare un senso più grande, comune, alle cose che faremo.
Nello specifico, cercare il senso profondo del proposito di questa Onda, che è vivere nell'Atemporalità, ricercando nuovi riferimenti spaziali e temporali, più dilatati, più personali, affinchè la nostra mente impari ad aprirsi agli orizzonti sconosciuti della Nuova Energia.
Nell'ultima canalizzazione di Kryon comparsa su Stazione Celeste (http://www.stazioneceleste.it/kryon/115K_2013.htm), si parla di come coloro che hanno girato l'angolo quantico del 2012 in maniera consapevole siano quelli che possiedono l'innaffiatoio per nutrire e dissetare i semi appena piantati, sorvegliare la loro crescita e sviluppo, mettersi al servizio del futuro per garantire la costruzione del ponte verso l'Arcobaleno.
Soprattutto rimanere nella gioia interiore, nella speranza, nella creatività, per emanare queste emozioni al di fuori ed essere di nutrimento per chi lo desidera, per permettere l'accensione di tante nuove fiammelle.
Questo è il compito del Guerriero Elettrico Giallo, che non per niente ha come kin Guida il Sole Elettrico Giallo, kin 120, l'Illuminazione al servizio dell'Umanità per la sua Trasformazione (il Sole Elettrico è a sua volta guidato da Seme Elettrico!)
Viviamo giorno dopo giorno come se dovessimo ricostruire una realtà più ampia e dilatata, in cui ciò che conta è sentire dentro il pulsare di una coscienza che non è solo umana, ma inizia ad integrare in sè aspetti celesti, galattici, immensi. Sono gli aspetti che ci fanno respirare liberi e sognare. Ci permettono di vivere talmente nel profondo il nostro sogno, che questo acquisisce la forza di materializzarsi, di diventare noi e noi diventiamo lui.
In questo modo creiamo il nostro campo magnetico con le due polarità formate dal nostro dentro ed il nostro fuori, che si nutrono a vicenda, stabilendo un dialogo proficuo e costante, attraverso la costruzione di una scala che parte dalla Terra ed arriva fino al Cielo.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 dell'Ottava Luna è il Seme Galattico Giallo, kin 164, che lavora per noi alla trasformazione profonda della realtà. Abbandonate i vecchi stereotipi!
 
A presto, Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento