lunedì 2 luglio 2018

01/13.07.2018 - ONDA INCANTATA DEL SEME GIALLO, KIN 144/156 - TEMPO DI ASCOLTO INTERIORE, RENDI GIUSTIZIA A CIO' CHE SEI


In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune è iniziata l'Onda Incantata del Seme Giallo, lo spazio temporale di 13 giorni dedicato alla Fioritura delle potenzialità. Essa inizia con il Kin 144, uno dei numeri più significativi per la cultura spirituale. 144 è il numero degli Eletti, i Prescelti che porteranno avanti il Nuovo Mondo, sia per la religione cattolica che per la tradizione maya. 144 nasce dal 12 che moltiplica se stesso - 12 deriva da 3 (perfezione divina) x 4 (numero della Terra). 
144 è la miscela delle combinazioni astrologiche possibili (Astrologia Solare) che gli umani riescono ad incarnare (12 Segni x 12 Ascendenti).
Grazie al 144 ci troviamo davanti un ciclo, dal 01 al 13 luglio, in cui vibrare alto. In questa serie di 13 giorni consecutivi sono presenti 10 Portali di Attivazione Galattica, dal 03 al 12. Si tratta di momenti in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta. Sono i giorni che danno forma alla Matrice Galattica, il Seme Stellare contenuto all'interno del nostro DNA. Nell'illustrazione qui sotto i 52 Portali sono i quadrati scuri che disegnano la Matrice all'interno del Modulo Armonico dello Tzolkin.


Con l'Onda del Seme Giallo usciamo da un ciclo di 52 giorni (iniziato lo scorso 23 maggio) chiamato Castello Ovest Blu del Bruciare, in base alla Storia Cosmica che Arguelles ha raccontato - qui il LINK per approfondire. Si tratta di fasi evolutive e di passaggio di coscienza dell'umanità durante le ere antiche che spiegano il viaggio dell'umano e del perché siamo precipitati dalla Quinta alla Terza Dimensione. In base ai miti raccontati (e non si capisce mai se il mito è tale o se porta in sé un afflato di verità. Lascio al vostro sentire la decisione) questi 52 giorni, mesi, anni, secoli (parliamo del tempo frattale) hanno portato tanto nutrimento e forza nell'animo, permettendoci di vivere l'auto-realizzazione e la connessione con il potere personale. Quando diventiamo consci di quelle che sono le nostre risorse, ecco che ci stiamo confrontando con il potere di cui siamo naturalmente dotati. Per utilizzare il talento, è necessario allenare le risorse per perfezionare il gesto.
Ecco, l'Onda del Seme Giallo ci conduce in fondo al viaggio all'interno del Castello della Magia, per affinare, integrare, attivare le risorse. Sono giorni in cui assaporare, gustare la gioia profonda dell'essenza. La massiccia presenza di pianeti retrogradi ci porta ad una sorta di atteggiamento riflessivo, in cui respirare all'interno del ventre e avvertire la Presenza che ci dona forza e centratura.
Durante i 10 giorni Portali ognuno riceverà tante intuizioni e possibilità di comprensioni profonde. Come sempre, ci si può focalizzare su intenti specifici affinché il flusso dell'energia diretta verso un obiettivo sia costruttivo e di supporto per la nostra vita in questo momento.
Nella notte tra 12 ed il 13 luglio, in conclusione d'Onda, ci sarà il Novilunio in Cancro esattamente opposto a Plutone in Capricorno,  un aspetto di pura magia interiore: ciascuno di noi si metterà in contatto con la possibilità di superare le strette identificazioni per perdersi nel Sé, ritrovando un'antica forma da tanto dimenticata.
Ne parlerò ovviamente a suo tempo.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento