mercoledì 27 giugno 2018

27.06.2018 - SOLE GIALLO PLANETARIO, KIN 140 ALLA BASE DELLA COLONNA MISTICA - IN VIAGGIO DAL MONDO DI SOPRA

Ci troviamo oggi nel Kin 140, Sole Giallo Planetario, giorno 10 dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, ultimo Kin della serie di 20 all'interno della Colonna Mistica, la settima Colonna dello Tzolkin, il Modulo Armonico che contiene le "260 permutazioni possibili dell'energia da questa parte della Galassia" (cit. Arguelles).



Nello Tzolkin (Sacro Computo) troviamo una serie di numeri che nascono dallo sviluppo dei 20 Glifi Solari, i codici di luce che passano attraverso il Portale del Sole in arrivo dalle 13 pulsazioni ritmiche emanate dal Centro della Galassia. Le 13 pulsazioni galattiche sono tonalità musicali emanate da Hunab Ku, nel suo muoversi a spirale costante ed eterno. Esse vengono captate dal Sole e irradiate alle orbite planetarie per mantenerle nella loro armonia. 

LA COLONNA MISTICA E' IL CORDONE OMBELICALE GALATTICO


IL SOLE CON LE 10 ORBITE PLANETARIE ED I 20 GLIFI QUALI CUSTODI

Poiché i 13 Toni hanno natura galattica, il loro suono deve essere filtrata per essere compreso dalle orbite planetarie; la loro musica rallenta, dunque, traducendosi in un flusso più denso; quindi il puro suono, il ritmo, acquisisce una forma e diventa simbolo, dando origine ai 20 Glifi Solari. Nella miscela che nasce dall'incontro delle 13 pulsazioni con i 20 simboli nascono 260 possibilità diverse, 260 qualità del Tempo, da utilizzare per mappare l'essere umano. Ognuno di noi rientra all'interno di questa mappa - per conoscere il proprio Kin clicca QUI.
La Colonna Mistica è il Canale attraverso cui questi codici di luce scendono fino a noi. Ogni volta che attraversiamo lo spazio centrale dello Tzolkin, dal Kin 121 al Kin 140, sperimentiamo 20 giorni molto intensi dal punto di vista energetico. Il sistema nervoso viene riempito di informazioni, intuizioni, impulsi elettrici straordinari rispetto al solito. Ci possiamo sentire stimolati ad agire, fino anche a sentirci sovraccaricati e stanchi. E' quanto è accaduto tra l'08 ed il 27 giugno, oggi. Soprattutto quando arriviamo al Kin 140, potremmo vivere un grande senso di compressione, perché siamo arrivati in fondo allo spazio dell'Immensità, avendo sopra le spalle tutto il Vuoto Cosmico creativo che abbiamo appena attraversato scendendo dal Centro della Galassia fino a qui. E' come compiere il viaggio di incarnazione della Coscienza dentro il corpo fisico, con tutto il senso di resistenza dell'Infinito che si sente intrappolato dentro lo stretto spazio del mondo della materia.
Se per caso oggi avete vissuto qualcosa del genere, sappiate di aver compiuto un altro passo dentro il processo di incarnazione. 
Domani usciamo dal lungo tunnel e rinasciamo con il Drago Rosso Spettrale, Kin 141, in un'essenza libera. La mente può sentirsi leggera e lontana dalla necessità di separare. Indaga, analizza, ma non soffre nel processo di separazione. Discerne, seleziona, organizza, come la mente dovrebbe sempre fare per svolgere un buon lavoro. 
Arriviamo in fondo all'Onda Incantata della Scimmia Blu, che ha svelato i risvolti nascosti della realtà, il tessuto energetico nascosto al di sotto degli eventi. Usciamo dal Castello Blu della Magia. Incontreremo nuovi compagni di viaggio per continuare la ricerca del centro nel centro.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento