giovedì 26 luglio 2018

26.07.2018 - LUNA ROSSA COSMICA, KIN 169 - INIZIA IL NUOVO ANNO SOLARE-GALATTICO E SI CONCLUDE UN CICLO DI 13 ANNI - Trascendi te stesso e riconosciti in una nuova Essenza



Oggi è il 26 luglio, Porta d'Ingresso dell'energia galattica per l'anno solare 2018/2019. Portale del nuovo anno solare-galattico con l'energia della Luna Rossa Cosmica, Kin 169, tredicesimo ed ultimo giorno dell'Onda della Terra Rossa, Identità Galattica del nuovo anno solare-galattico fino al 24 luglio 2019.

Un lungo silenzio oggi. Ieri, Giorno Fuori dal Tempo, ho potuto sperimentare una grande guarigione, nel rendermi conto di come alcune barriere ritenute invalicabili potessero in realtà mostrare la loro vera natura di illusione. E' stato un momento potente di superamento di limiti talmente conclamati da modellare la mia vita intorno ad essi. Non più. Non più essere schiavi di se stessi, dei ricordi scambiati per realtà. Questo è anche il succo nutriente della Luna Cosmica, l'Identità dell'anno che inizia oggi, le cui qualità coloreranno il campo della coscienza collettiva umana e quello della Terra per 13 Lune di 28 giorni.
Le parole chiave della Luna Rossa sono: Purificazione delle Acque Universali - dare un nome alle emozioni (le acque) e così facendo, mettere ordine dentro i cuori (la purificazione). E' un grande compito che ci viene dato, ma è un modo estremamente efficace per fare pace con noi stessi, per smettere di correre dietro alle illusioni (frutto di bisogni deviati) e per imparare a ricercare una fonte di nutrimento sana e soddisfacente.
Questo è un tredicesimo ed ultimo anno di un ciclo iniziato il 26 luglio 2006 con la Luna Rossa Magnetica. Allora ci è stato assegnato l'obiettivo di maturare dentro l'espressione emozionale. Abbiamo vissuto questi 13 anni sperimentando l'intensità della ricerca dell'amore, i legami relazionali. Ci siamo sicuramente impantanati dentro le relazioni sentimentali, per poi scoprire quanto queste fossero fuorviate dalle nostre stesse proiezioni. Il campo emozionale è stato una grande scuola di crescita. Come sta il nostro cuore oggi? Liberarlo dai pesi accumulati è la conclusione di questo ciclo, il compito per portare a termine l'insegnamento di questi 13 anni. 
La Luna Magnetica del 2006 ha attratto nella vita di ciascuno di noi esperienze che avrebbero portato a vivere emozioni e sentimenti intensamente e coraggiosamente. La Luna Cosmica del 2018 ci mostra come trascendere, superare, quelle esperienze, per liberare l'Essenza dal dolore umano accumulato sopra, che ci ha finora impedito di risplendere nei nostri veri colori. 
Ad un livello più profondo, questo è un altro anno solare-galattico in cui ci avviciniamo all'acquisizione di uno stato di coscienza elevato, luminoso. Questo attuale ciclo di 13 anni è stato attraversato dal 21.12.2012, momento in cui è arrivato a termine il corso della storia così come ci era stata raccontata. Da lì in avanti tutto è iniziato a cambiare. Era necessario costruire un altro tipo di storia, con prospettive più vaste che non fossero quelle della guerra e della ricerca di un nemico da combattere. Abbiamo dovuto cercare altre radici di verità, forti e stabili, che aiutassero la coscienza ad espandersi verso mondi sconosciuti. Lo stiamo ancora facendo. Kin dopo Kin, Luna dopo Luna, ciclo dopo ciclo, ci stiamo sempre più ricordando di noi. Quindi la trascendenza della Luna Cosmica è un invito ad aprire ancora di più il ventaglio delle prospettive umane, fino ad incamerare realtà profonde forse in contraddizione con quanto sappiamo di sapere ora. Ma lasciamoci pure sorprendere!
Il Tono Cosmico, tredicesimo Tono fra i 13 - per approfondire leggi  QUI - porta leggerezza, perché esso è la Porta d'Uscita del Flusso. Ho scritto tanto sulla necessità di lasciar andare perché sarà molto forte per tutte le prossime Lune fino al 24 luglio 2019. Non solo quindi a livello di storia personale, di relazioni di dipendenza affettiva, o di un passato invalidante. E' necessario lasciar andare anche ciò che ancora ci tiene incastrati in uno stato di ipnosi: la vera natura di un umano, il nostro ruolo sulla Terra, la ricerca di un grande punto di equilibrio e di coerenza tra ciò che si dichiara e ciò che si pratica, il senso di servizio che veniamo a portare. Che ognuno attivi il proprio sentiero. Non esistono cammini giusti o sbagliati - andiamo oltre questi capricci di eterni adolescenti. Non è necessario imporre la propria posizione o difenderla. Basta respirare dentro ciò che si è per percepire la forza dell'Essenza. Ed essa E'. Punto.
In lak'ech!
Buon nuovo anno della Luna Cosmica!

Nessun commento:

Posta un commento