mercoledì 24 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.06.2015 - DRAGO ELETTRICO ROSSO, KIN 81 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA MAGNETICA

 
Il giorno 3 di un'Onda risuona alla vibrazione chiamata Elettrica ed individua il servizio che noi rendiamo al mondo mettendo in atto il proposito dell'Onda stessa. Nell'Onda della Tempesta, lo spazio temporale della Purificazione, ciò significa scoprire che senso ha portare avanti questo processo di svelamento dentro cui ci troviamo.
Il Drago Rosso risponde a questa domanda mostrandoci le sue parole chiave: Essenza e Presenza. Più disveliamo a noi stessi il mistero nascosto dietro i nostri occhi, più chiara brillerà la nostra vera natura. E quando una bella luce emanerà da noi, essa verrà vista, attirerà gli sguardi curiosi di altre persone, che per osmosi si metteranno nella nostra stessa posizione.
Quindi il processo che stiamo attraversando serve per ritrovare il filo rosso che ci riconduce a Casa e contemporaneamente ci mettiamo a disposizione di chiunque desideri risvegliarsi.
Poiché tutti siamo uno, al risveglio di un individuo corrisponde l'accensione della coscienza di altri.
Il Drago Elettrico Rosso apre le sue ali e viene così visto da tanti. A ciascuno saprà regalare una stilla dell'antico Fuoco che scalda i cuori e fa risorgere il ricordo della natura alata che vive sepolta nei recessi dell'Anima.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento