domenica 21 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 21.06.2015 - TEMPESTA MAGNETICA BLU, KIN 79, NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 21 giugno al 03 luglio 2015 viaggeremo dentro l'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il cui insegnamento è quello della Purificazione, del Lasciar Andare, della necessità di passare attraverso un processo di catarsi per liberarsi delle tossine emozionali che gli eventi ci hanno lasciato addosso. 
La Tempesta si auto-genera per potersi scaricare e ripulire l'aria. Ciò rappresenta il processo di un essere umano quando sente il bisogno di dirigere un'emozione negativa verso un particolare soggetto ,per poi scaricare addosso a quel bersaglio tutta la rabbia e la frustrazione che si sono accumulate dentro. E poi ci si sente meglio, più leggeri.
Facciamo dunque attenzione a non selezionare capri espiatori, ma piuttosto incanaliamo in una meditazione dinamica, in un'attività fisica specifica tutte le onde emozionali che premono per uscire. Quest'Onda ci aiuterà a perdere peso, a liberarci di ciò che non ci serve più, per giungere specificamente a confronto con noi stessi.
E' l'Onda che inizia al Solstizio d'Estate, in un periodo particolarmente intenso di messaggi planetari che ci portano già a lasciar andare. Dunque questa vibrazione liberatoria è doppiamente importante ora. Non ci resta altro che approfittarne: iniziate una dieta, impacchettate il vecchio e regalatelo, dite parole mai dette prima, liberatevi dei pesi ormai inutili. Impegnatevi in questo e vedrete che ne sarà valsa la pena.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento