lunedì 22 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 22.06.2015 - SOLE LUNARE GIALLO, KIN 80 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA MAGNETICA


Stare dentro all'Onda della Tempesta non è facile perché ci viene richiesto di mantenere un certo equilibrio pur rimanendo in movimento dentro il Flusso di Purificazione che Essa attiva nella nostra Vita. 
Il secondo giorno di un'Onda, cioè oggi, rappresenta la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito, l'insegnamento che quell'Onda porta. Poiché ci troviamo nello spazio temporale di 13 giorni dedicato alla Purificazione, cioè a tutti quei processi di eliminazione di tossine di qualunque tipo: emozionali, fisiche, psichiche, mentali. Potete estendere l'azione anche alla vita materiale e gettare via oggetti vecchi ed ingombranti, che libererebbero spazio interiore, che poi potrebbe essere dedicato a voi stessi.
Il Sole Lunare costituisce la sfida a tutto ciò, ed è il senso di identificazione con chi riconosciamo di essere, di essere stati lungo le diverse ere della nostra età. Siamo pronti ad abbandonare le idee che corrispondono a chi pensiamo di essere? E' un dolore che sgretola il viso, è lo smascheramento che lascia respirare la pelle. Il processo avanza in ogni caso, che ne siamo d'accordo o meno, che ne siamo consapevoli o meno. Lasciamo dunque andare dolcemente, accompagnando noi stessi verso l'incontro con la Luce tenera ma forte della Fiamma Interiore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento