giovedì 18 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.06.2015 - AQUILA PLANETARIA BLU, KIN 75 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO


Nel decimo giorno dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi l'Aquila Planetaria ci mostra una Visione.
La Visione rappresenta la Manifestazione dell'insegnamento che l'Allacciatore dei Mondi ci sta facendo respirare dall'inizio della sua Onda, ed è l'Unione degli Opposti, l'Integrazione tra Maschile e Femminile, la Costruzione dell'Androgino Interiore.
La Visione trasportata dall'Aquila Planetaria ci mostra come raggiungere il senso di completezza che da sempre desideriamo, ed è attraverso un'accettazione incondizionata di tutto ciò che siamo, senza condizioni, senza limiti, senza restrizioni e senza giudizi.
L'Aquila Blu rappresenta il distacco, un sano atteggiamento di distacco dal dramma emozionale, quindi un senso di liberazione da qualsiasi tipo di controllo mentale che cerca di arginare ciò che è scomodo e ci può mettere a disagio. Navigare lungo quest'energia ci aiuta a costruire un ponte che sorvola tutti i disagi senza escluderli, anzi integrandoli in un disegno più grande che è la nostra Vita. Ci sarà poi chiaro che noi siamo ben più vasti dei nostri disagi, riuscendo così a far prevalere una vibrazione elevata che ci permetterà di mantenerci un filo al di sopra della linea dell'orizzonte del finito.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento