lunedì 23 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.02.2015 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA LUNA - DRAGO COSMICO ROSSO, KIN 221


Siamo giunti in fondo all'Onda della Luna con l'attraversamento del Portale del Drago Cosmico. Abbiamo accesso ad una regione nuova del nostroessere, che è la libera espressione di ciò che veramente siamo. Questo percorso di 13 giorni ci ha profondamente ripulito, distruggendo ciò che ci soffocava, ciò che stringeva il cuore in una morsa di vecchi dolori e vecchi rancori.
Adesso siamo più liberi, e quindi più responsabili. Non potremo incolpare nessuno della nostra infelicità, ma ci sarà chiaro sempre quanto la vita sia nelle nostre mani.
Il Drago Cosmico ci permette di apprezzare la nostra natura profonda. Ciò che ne faremo starà a noi. Arrivare in fondo ad un cammino significa ricominciare un nuovo percorso, di un'ottava superiore, sempre più leggeri, sempre più centrati, sempre più consapevoli. Le difficoltà non se ne vanno per magia, ma semplicemente impariamo a far loro spazio, vedendole come opportunità di crescita, come trampolino di lancio verso l'acquisizione della nostra parte più evoluta. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento