martedì 10 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 10.02.2015 - STELLA COSMICA GIALLA, KIN 208 - L'INIZIO DEL CAMMINO


Da domani inizia il percorso delle ultime 4 Onde Incantate prima della fine del Computo del Sincronario Galattico Tzolkin.

Cos'è un Sincronario Galattico? E' uno strumento che ci permette di sincronizzare il nostro campo energitico individuale con quello della Galassia attraverso le informazioni di luce che respiriamo nell'etere. Ci è permesso conoscere il contenuto di queste informazioni grazie al lavoro di José Arguelles, che le ha rese fruibili per noi oggi. Il Calendario che abbiamo a disposizione ci arriva da lui e dai suoi studi dell'archeologia maya e alle sue canalizzazioni dell'energia galattica.
Dunque, le ultime 4 Onde a cui abbiamo accesso partendo dalla Stella Cosmica raccontano della discesa dell'Uomo dalle Stelle, raccontano dell'incarnazione della Luce, della densificazione della Luce in materia. Ogni Onda è un elemento: l'Onda della Luna, che inizia domani, è l'Acqua, il brodo primordiale da cui tutto ha inizio; l'Onda del Vento, dal 24 febbraio, è l'Aria, che trasporta le informazioni; l'Onda dell'Aquila, dal 9 marzo, è la Terra, l'Amore della Madre che tutto rende possibile; infine, l'Onda della Stella, dal 22 marzo, è il Fuoco che feconda. Il 4 aprile, in coincidenza con l'eclissi di Luna in Bilancia, inizia un nuovo ciclo di Sincronario Galattico, nel giorno del Drago Magnetico, che è un Portale di Attivazione Galattica.
Iniziate a immaginare l'ologramma di chi volete essere.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento