domenica 15 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.02.2015 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA LUNA - VIANDANTE DEI CIELI INTONANTE, KIN 213


Un'altro argomento importante che affrontiamo lungo il corso dell'Onda della Luna è quello inerente al senso di fiducia.
Fidarsi è un respiro lento e rilassato, è una postura morbida, è un sorriso dolce, è uno sguardo ricettivo.
Fidarsi è una delle cose più difficili da sostenere per un essere umano, perché significa abbassare le difese e ricevere ciò che spontaneamente arriva, uscendo dall'inconscio atteggiamento primordiale di lotta/fuga. 
Riflettere su cosa sia la fiducia per noi e sentire quanto ci fidiamo della Vita, di noi stessi, degli altri è necessario per mettere a fuoco questo importante strumento di vita ed eventualmente lavorarci su attraverso il respiro.
Farci attraversare completamente da un profondo respiro che ci ossigena dalla testa ai piedi significa lasciarsi andare con fiducia alla Vita, e questo atteggiamento permette la perfetta circolazione delle energie positive in ogni settore dell'esistenza.
Il Viandante dei Cieli Intonante ci dona la forza di abbattere le resistenze e di aprire le nostre ali con fiducia al vento dell'esistenza, per prendere tutto ciò che ci aspetta lungo la via.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento