sabato 14 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.02.2015 - GIORNO QUATTRO DELL'ONDA DELLA LUNA MAGNETICA - UMANO AUTOESISTENTE GIALLO, KIN 212


L'Onda della Luna Magnetica ci aiuta a purificare le emozioni, ed un altro modo per farlo è entrarci dentro in pieno, entrare dentro la rabbia, quando ci sentiamo provocati, entrare nella paura quando ci si spalanca dentro, entrare dentro il rifiuto, quando qualcuno ce lo fa sentire o noi lo sentiamo verso altri. Entrarci e da lì avvertire tutti i limiti dell'essere umani, di avere un nocciolo, l'ego, che lotta insistentemente per essere riconosciuto, per avere una bella idea di sè, per sentirsi brillante, per prevalere.
Arrivati a quel punto di sentire, proprio quando avvertiremo addosso tutto il peso di quella posizione scomoda, potrà avvenire il cambio, se vorremo. Nel lasciar andare l'emozione come si muove dentro, senza trattenerla, ne conosceremo l'estensione, e nel conoscerla, non potrà più inglobarci rendendoci ciechi, ma diventerà un importante strumento di vita.
L'Umano Autoesistente può creare territori interiori in cui confrontarsi con i propri limiti, per superarli, per andare oltre e trovare altre facce di una stessa realtà, ma ad un'ottava superiore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento