venerdì 14 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.11.2014 - SOLE ELETTRICO GIALLO, KIN 120 - PORTO LA MIA LUCE AD ESPANSIONE


Nel cammino dello Specchio possiamo renderci conto di quanto sia estesa la portata della nostra Luce Interiore. Ognuno di noi è un Faro di Luce, che ci crediate o no, che ne siate più o meno consapevoli. La nostra Luce è un potente richiamo d'amore e si esprime in qualunque modo possibile dovunque ci sentiamo ispirati a compiere un qualsiasi gesto d'amore, anche infinitesimale, anche solo con il pensiero. 
Guardando alla nostra vita durante questa Onda dedicata al Riflesso, ci renderemo conto della portata del nostro raggio d'amore interiore, cosa che farà sicuramente aumentare la brillantezza stessa della nostra Fiamma.
Chiunque noi siamo, qualunque cosa facciamo, questa Fiamma splende in noi, anche se non ne siamo consapevoli. L'Onda dello Specchio ce ne rimanda l'effetto attraverso ciò che vediamo fuori da noi, visto che il mondo esterno è una manifestazione dei nostri meccanismi interiori.
Il Sole Elettrico è il gesto d'amore incondizionato verso noi stessi ed il mondo esterno di voler consapevolmente brillare, attivando lo stesso input anche in chi ci guarda, così da allargare il cerchio di chiarezza, brillantezza, luminosità, solarità, splendore, intorno, in ogni angolo, in ogni anfratto, in ogni viso, in ogni sguardo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento