lunedì 10 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 10.11.2014 - GUERRIERO CRISTALLO GIALLO, KIN 116 - IO SONO UN ALTRO TE STESSO (IN LAK'ECH!)


In Lak'ech è il saluto maya che significa "io sono un altro te stesso". Questo è il giorno dodici dell'Onda del Serpente Magnetico, che trasporta la vibrazione della tonalità energetica detta Cristallo. Questo tipo di tonalità dona all'energia del Guerriero Giallo di oggi la qualità della condivisione. Vi ricordo che esistono 20 tipologie di identità galattiche (Drago, Vento, Notte, Seme, Serpente, Allacciatore dei Mondi, Mano, Stella, Luna, Cane, Scimmia, Umano, Viandante dei Cieli, Mago, Aquila, Guerriero, Terra, Specchio, Tempesta e Sole). Ciascuna di queste identità assume 13 qualità diverse, date dal tipo di vibrazione con cui si accompagna (Magnetica - che attira a sé; Lunare - che separa e divide; Elettrica - che svolge una funzione; Auto-Esistente - che dà forma ad un pensiero; Intonante - che possiede forza; Ritmica - che prevede un ordine; Risonante - che canalizza; Galattica - che crea coscienza etica; Solare - che forma un'intenzione; Planetaria - che si manifesta nella realtà; Spettrale - che lascia andare; Cristallo, che condivide; Cosmica - che trascende).
Le 20 identità che risuonano alle 13 tonalità formano le 260 tipologie energetiche previste dalle informazioni galattiche per insegnare a noi umani a costruirci un sé più ampio, più centrato sul cuore e sulla luce interiore, attraverso la conoscenza del Sincronario Tzolkin, che è come viene chiamato il calendario sacro contenuto nel calendario lunare di 13 lune di 28 giorni. L'intreccio di questi due computi dà vita ad un ritmo del tempo naturale, in cui percepiamo il passaggio delle giornate come pura creatività, dedicandoci anche alla contemplazione dell'energia disponibile in quel momento, per poterla sfruttare al meglio per il nostro cammino.
Oggi che è Guerriero Cristallo riceviamo informazioni attraverso l'etere che ci aiutano a focalizzarci sulla funzione di condivisione con i nostri simili. Condividiamo le comprensioni, i passi che ci hanno portato a diventare delle Antenne di Luce sempre più consapevoli del proprio ruolo.
Condividere questa gioia traboccante è l'attività che oggi ci chiama a noi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento