sabato 8 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 07.11.2014 - VIANDANTE DEI CIELI SOLARE ROSSO, KIN 113 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Finora il viaggio dentro questo canale di luce accecante e nutriente ci ha portato a riequilibrare il nostro stato interiore, rendendoci consapevoli di una presenza forte e centrata dentro di noi. Si chiama Allineamento Cielo/Terra, ed è ciò che ci rende radicati e luminosi. Possiamo usare questo stato di coscienza in ogni momento della giornata, così da portare finalmente a manifestazione la nostra natura più bella. Non c'è un giudizio in questo, ma solo la constatazione di quanto fluidi possiamo diventare rispetto agli eventi e alla storia che abbiamo scelto di vivere in questo spazio temporale terrestre.
Il cammino fatto finora ci ha permesso di contattare e sviluppare uno strumento molto prezioso, che è la maestria della mente. Usare la mente per creare una realtà in cui muoverci comodi, così da toglierle una padronanza su di noi fatta di giudizi e condizionamenti. Ciò si ottiene usando l'INTENZIONE. Quando noi emaniamo un'intenzione di voler raggiungere un obiettivo, diamo alla mente un comando e lei si attiverà subito per arrivarvi. Non avrà tempo per fare altro. La mente diventa uno strumento nelle nostre mani e sarà più facile liberarsi dall'influenza che la sua voce interiore esercita su di noi a livello inconscio. Emettere un'intenzione ci dà carica e autostima perché vediamo il nostro potere interiore che si manifesta nel concreto, ci sentiamo autonomi e indipendenti, adulti a tutti i livelli.
Il Viandante dei Cieli Solare è una grande spinta alla crescita, a percepire il forte potere che emana dal centro del nostro essere. Spesso identifichiamo il potere con la manipolazione, invece esso è la capacità di riconoscere se stessi e la propria autorevolezza di esseri umani in contatto con il Cielo e la Terra. E' necessario ripulire il concetto di potere da tutti i retaggi negativi ascrittigli, sapendo che l'autorevolezza è una conquista a cui si perviene solo se si è superato il dominio dell'ego. E' il momento di riappropriarci di ciò che ci appartiene per diritto di nascita, di strumenti di vita fondamentali per vivere bene qui ora. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento