lunedì 3 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 03.11.2014 - LUNA INTONANTE ROSSA, KIN 109 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA



Ci addentriamo sempre più in profondità all'interno del tunnel dei Portali Galattici. Ogni passo compiuto ci svela visioni nuove sulle vecchie, antiche matrici con cui ci siamo sempre identificati. Le riconosciamo, le ringraziamo per il servizio svolto nella nostra vita, poi giriamo le spalle e le lasciamo andare, facendole ritornare al Creatore. Il percorso stesso che stiamo compiendo ci permette di fare questo, di fare il Vuoto dentro, lasciando spazio al nuovo.
Prima di accogliere qualunque altra cosa, è importante però vivere il Vuoto con amore, nutrendosi dell'immensità interiore, della libertà che scaturisce dalla sensazione di non aver nulla da fare, voce da ascoltare, legge da obbedire, regola da rispettare. Esiste solo un enorme silenzio, denso ed abitato, ed il nostro Respiro, quale ritmo di vita che scandisce lo spazio.
Cosa abita questo Vuoto? Cosa forma la sua densità? Sono le potenzialità, le possibilità, le probabilità. Sono le scelte, sulla base delle quali noi creiamo le esperienze.
Stare in modo consapevole nel Vuoto interiore significa poter vedere che davanti a noi ci sono varie possibilità tra cui scegliere per vivere un'esperienza piuttosto che un'altra. Avvaletevi della facoltà di scelta per creare ciò che volete sperimentare mettendo l'intenzione di voler andare da una parte piuttosto che da un'altra. Direzionate i pensieri, le emozioni e la volontà verso la certezza di un cammino e vedrete che esso vi si materializza davanti. 
La Luna Intonante rappresenta la Forza che ci deriva dal distacco dalle emozioni. Stare nel Vuoto significa aver raggiunto il distacco dalle emozioni, le quali diventano strumento per creare la realtà e non più illusione di ciò che siamo.
Usate la Forza per esprimere ciò che volete essere, che vi date il permesso di essere, che vi prendete la libertà di essere.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento