sabato 6 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.05.2017 - NOTTE BLU SOLARE, KIN 243 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


La Notte Blu rappresenta la Pace del Silenzio del Profondo. Da quel Profondo risalgono le Immagini che la Coscienza invia ai centri nervosi del corpo fisico quale nutrimento per i circuiti energetici. Aprire il Cuore e la Mente in modo consapevole a questo tipo di nutrimento significa lasciarsi attraversare dalle informazioni della Luce che crea. E' come irrorare le cellule con la Matrice Originaria, che le rivitalizza, le ossigena, e stimola l'intero corpo ad un processo di ringiovanimento.
La Notte Blu che risuona al Tono Solare rappresenta il Flusso di energia galattica pura, ricca del suo carico di Vita, che incontra la Volontà individuale, aperta e consapevole, che diventa il Ricettacolo, il magico Laboratorio Alchemico dove avviene la Nascita del Nuovo, in modo costante e continuo, così come accade sempre nel Processo del Divenire.
Nel giorno 9 dell'Onda dell'Aquila Blu, la Notte Blu è la Portatrice di un Messaggio. Da quel Profondo la Voce cristallina del Divino parla e crea, emana onde di luce che forgiano la realtà. Diventare liquida trasparenza per agire il Divino Interiore, muovendosi in base all'ispirazione della Fonte. E' richiesta molta centratura, ma vale la pena auto-disciplinarsi all'Ascolto ed all'Osservazione.
Il dono che riceviamo in cambio è quello di riuscire a mantenere la Visione della Purezza di quella Scintilla Primigenia che ci ha dato la Vita. 
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento