domenica 14 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.05.2017 - SCIMMIA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 251 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Nell'Onda della Stella Gialla il flusso di energia creativa stimola alla Ricerca della Bellezza e dell'Armonia. Giorno dopo giorno costruiamo un sentiero di espansione della Coscienza che ci sta rispecchiando dentro la massima luce possibile per un umano, il Sole. Ci stiamo risvegliando allo stato di consapevolezza di essere Seme Stellare che, nonostante le resistenze al cambiamento repentino e inesorabile della parte umana, sta velocemente evolvendo verso un ulteriore passaggio, quando l'intero ciclo dello Tzolkin confluisce dentro il Portale di Attivazione Galattica, ultimo Kin dei 260, Sole Giallo Cosmico. In quel momento potremo conseguire un forte allineamento tra le due diverse dimensioni, la visibile e l'invisibile, e ce ne stiamo accorgendo dalla Verità del Cuore che sta salendo in superficie sempre più in modo dirompente. 
Oggi la Scimmia Blu che risuona al Tono Auto-Esistente apre ad una possibilità, da integrare lungo il sentiero, che rappresenta un ulteriore step del Processo di Risveglio, ed è la capacità immaginativa che crea. Prendersi la responsabilità di creare per sé le Immagini che diventeranno realtà. Creare un'immagine nella mente significa agganciarsi ad una data frequenza a cui risuona un certo tipo di realtà. E' nostro compito e dovere nei confronti di noi stessi vivere al meglio. Ciò avviene quando il nostro essere si sgancia dalle identificazioni con i vari aspetti della personalità (vittima, salvatore, bambino bisognoso, ecc.) e trascende le separazioni interiori all'interno del Qui e Ora del Cuore. Da lì nascono le ispirazioni che ci fanno sognare. La Scimmia Blu Auto-Esistente oggi posiziona la nostra attenzione su questo punto dell'Esistenza. I Sogni si avverano quando diamo loro forza e spazio. Se non sappiamo quali essi siano, respirando nel profondo possiamo iniziare l'ascolto e da lì entreremo in dialogo con noi stessi. Non c'è altro posto dove andare.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento