giovedì 11 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DELL'11.05.2017 - STELLA MAGNETICA GIALLA, KIN 248 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA BELLEZZA


Dall'11 al 23 maggio navighiamo dentro l'Onda Incantata della Stella Gialla, l'ultimo spazio temporale di 13 giorni dell'attuale corso dello Tzolkin (kin 248/kin260).


Per chi non sa cosa sia lo Tzolkin, o per approfondimenti cliccare QUI

Questo spazio di energia galattica ci accompagna dentro il viaggio finale del Ciclo di 260 giorni sacri, durante i quali abbiamo respirato le informazioni sulla qualità del Tempo Naturale, il tempo delle 13 Lune di 28 giorni intersecate con i Codici di Luce galattici dei Kin. Un Kin è un contenitore energetico dei flussi galattici in arrivo dalla Fonte. Esso ha una qualità specifica e una vibrazione, come un'onda che attraversa il campo elettromagnetico informando i circuiti di una certa frequenza, permettendo la sintonizzazione di quel circuito ai movimenti armonici dell'Amore che tutto crea.
Nell'Onda della Stella Gialla esploriamo la relazione con la Bellezza quale base di creazione della nostra realtà. Focalizzare lo sguardo sulla ricerca di bellezza ed armonia intorno a noi è il segreto per mantenere alto lo stato di coscienza. Così è possibile arrivare a consapevolizzare quale sia la frequenza su cui maggiormente ci sintonizziamo durante la giornata. Forse non possiamo più credere che esista Bellezza? Ci sembra un mito, una condizione illusoria? Siamo diventati cinici, ci sembra una condizione puerile? In effetti questo è uno stato di coscienza che risveglia il Bambino Interiore perché solo con gli occhi dell'Innocenza e della Purezza possiamo cogliere Armonia e Bellezza. Forse sono nascoste sotto gli strati del grigiore della paura, che paralizza e non ci fa più sorridere. 
Così la Stella Gialla illumina con la sua luce la strada verso la guarigione di questa condizione umana così comune. Una delle caratteristiche principali della Stella Gialla è quella di fornire un terreno di riarmonizzazione degli squilibri che hanno condotto l'essere dentro i meandri della paura. Essa infatti rappresenta il pianeta Venere, gemello della Terra, che offre rifugio alle anime che necessitano un recupero dopo vite particolarmente pesanti passate su questo piano.
I tempi sono molto particolari e ci mettono alla prova. Siamo sicuramente stanchi e necessitiamo nutrimento che plachi la spossatezza. Questi ulteriori passi ci stanno conducendo verso l'attivazione del Sole interiore, il nucleo di Vita posizionato al centro del nostro sistema umano.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento