venerdì 8 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.04.2016 - CANE BIANCO RITMICO, KIN 110, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Ora entriamo nella fase più interiorizzante dell'Onda. Ieri, nel giorno della Forza, abbiamo terminato la parte di acquisizione delle informazioni di luce che da oggi in poi ci aiuteranno a dare forma al proposito del Serpente Rosso (occupare il posto che ci spetta di diritto nella Vita, per entrare nel Flusso dell'Abbondanza e della possibilità).
Il giorno 6 è il momento in cui tutto il nostro sistema umano comincia a muoversi spinto dalla nuova consapevolezza. Questo Tono viene chiamato Ritmico perché descrive un assetto diverso da prima, un battito interiore che si sincronizza tra Terra e Cielo. Chi dà forma al Tono Ritmico è il Cane Bianco, le cui parole chiave sono Amore Incondizionato, Lealtà e Fedeltà.
Dunque, nell'Onda del Serpente impariamo a essere fedeli a noi stessi, ascoltandoci e rispettando la nostra Verità. Una delle funzioni più difficili in assoluto. Il Cane Bianco è anche colui che vuole salvare gli altri ma non riesce a salvare se stesso. E' sempre più facile trovare una soluzione per gli altri, che poi non riflettono altro che la nostra ferita, che continuiamo a non voler vedere.
Quindi respiriamo pure e tiriamo fuori la testa da dietro il dito - è ora di guardare in faccia la situazione. Il Cane Bianco ci dà anche la forza della compassione verso noi stessi, le nostre debolezze e fragilità. Grazie all'energia del giorno possiamo sostenere la fatica di stare dentro ciò che non ci piace di noi e fare la cosa più bella del mondo: amarci, senza condizioni né compromessi, con uno sguardo franco e consapevole di quello che c'è, né più né meno. Con molta onestà.
L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin del giorno è estremamente sincronico con il Cane Bianco che risuona al Tono Ritmico per le sue qualità di guarigione delle ferite dell'amore. La bottiglia n. 110 porta i Raggi di due colori di grande guarigione, il Rosa Perla e il Magenta Profondo, ed è un Olio Rescue dell'Amore, Arcangelo Ambriel.

La sfumatura perlacea nasce dalla sofferenza di un abbraccio mancato, nel riflesso del Magenta Profondo che emana la sua Luce profonda e ci permette di sentirci di nuovo connessi dentro il corpo, ogni settore in comunicazione con l'altro, eliminando i dolori provocati dall'energia che crea frizione nel suo passaggio. Liberi di respirare, integri e presenti.



Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento