venerdì 22 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.04.2016 - SERPENTE ROSSO GALATTICO, KIN 125 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


Nel giorno 8 di un'Onda si costruisce una visione nutrita dalle informazioni che abbiamo ricevuto in precedenza. Un'Onda Incantata è formata da 13 diverse vibrazioni dell'energia che noi terrestri percepiamo come 13 differenti giorni (forse qualcuno avrà già letto queste spiegazioni tantissime volte, ma a volte ripetere aiuta!). Ognuna di queste vibrazioni/giorni concorrono al radicamento di una percezione luminosa sulla Terra, che abbia un impatto sul mentale collettivo umano, così da risvegliarci alla consapevolezza che:
1) siamo tutti esseri di Luce incarnati con la missione speciale di portare ciascuno il proprio quantum di coscienza unico ed imprescindibile in un mondo che è caduto nell'oscurità ed ha bisogno di essere nutrito ed amato con tutto il Cuore;
2) ciascuno di questi esseri di Luce ha avuto il coraggio di imbarcarsi in una specie di missione cieca, perché scendere qui significa adattarsi ad una vibrazione estremamente lenta, che coincide con la mancata percezione di tutte le risorse di luce con cui siamo scesi. La gara più difficile è quella di maturare la volontà di volersi ricordare di sé, cioè dare a se stessi la fiducia, sentirsi di potersi guardare e considerarsi "speciali";
3) imparando la dura lezione di amare se stessi, (che è amore incondizionato, che a sua volta non esiste ancora sulla Terra perché lo stiamo risvegliando ora), lottando contro tutti gli aspetti dell'ombra che risalgono, illuminati dalla Luce che portiamo in modo innato in noi, apprendiamo ad ancorare quella stessa vibrazione al Centro della Terra. A questo punto scaturisce spontaneamente una visione, che è quella del Tutto: noi quali Microcosmi, con il Sole al posto del Cuore, diventati un Albero con radici in Cielo ed in Terra.
A tutto questo serve conoscere e seguire il Calendario delle 13 Lune.
Il Serpente Rosso è la Forza Vitale che scaturisce dall'amore che lo Sguardo di Luce ritrovato ieri dentro il Riflesso dello Specchio ci rimanda. Ormai non vogliamo più tornare indietro, a nessun costo. Ora vibriamo del Tono Galattico, la nostra coscienza sta abbracciando la visione e ci abbandoniamo dentro il nostro unico e personale Arcobaleno.
L'Olio Aura-Soma relativo al Kin di oggi (125) è il n. 25, portatore di due Raggi di grande guarigione, il Viola su Magenta in Luce. Si tratta di un Olio che esprime il prendersi cura ,sia di sé che degli altri. 
Ieri abbiamo incontrato la Regina di Fuoco. Oggi la nostra strada incrocia il Cavaliere di Fuoco, il Guardiano e Custode della Regina, pronto a dare la sua vita per proteggere la Fiamma Divina. Nell'aver integrato il Fuoco, diventiamo il Cavaliere che ha trovato la Via verso il Graal.


Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento