Questa immagine racchiude il senso del percorso all'interno dell'Onda della Stella Gialla: stiamo tornando alla Fonte, migriamo intuitivamente verso Casa, verso il Centro, dentro la nostra Essenza e dentro il Cosmo.
Oggi chi ci aiuta nel cammino è lo Specchio Spettrale, la rifrazione della vibrazione energetica ad una risonanza molto elevata, tanto da divenire puro soffio. Il Tono Spettrale, l'undicesimo tra i 13, descrive l'integrazione piena del messaggio portato dall'Onda. Una volta che vi abbiamo viaggiato dentro, noi stessi diventiamo quell'insegnamento, diventiamo quella rifrazione dell'energia.
Diventare come lo Specchio Bianco significa sentire l'Universo dentro di sé, affacciarci dentro la nostra vastità e farne esperienza e questa percezione ci avvicina verso l'identità del Sole Cosmico, il fascio vibrazionale che incontreremo tra due giorni, alla fine dell'Onda della Stella, alla fine dello Tzolkin. Ci stiamo avvicinando al nostro Battesimo di Luce, nel periodo dell'anno in cui si festeggia il Ritorno, la Rinascita. E' molto potente il momento ora. Assaporiamolo dolcemente e ringraziamo.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento