sabato 5 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 05.12.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI CRISTALLO, KIN 246 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


La leggerezza della libellula rappresenta al meglio la natura dell'Allacciatore dei Mondi Cristallo: la Forza di librare verso l'Oltre con la trasparenza di Visione, con la libertà di movimento, con la Vibrazione del Cuore che vuole portare Pace e Armonia.
Essere portatori di Pace ed Armonia è una capacità innata, ma affinata nel tempo grazie al desiderio di pacificare i conflitti interiori. Poiché viviamo nella dualità, per arrivare ad un obiettivo partiamo di solito dal suo opposto, così da farne esperienza. Qualora ci sia stata da sempre una situazione interiore di irrequietezza, se siamo nati insoddisfatti, ecco che quello era il terreno migliore su cui far crescere la voglia di riarmonizzare la nostra personale griglia elettromagnetica, così che la risonanza mantenesse comunque una certa grinta di base, ma trasformata nel voler conseguire pace e accettazione.
L'Allacciatore dei Mondi e lo Sciamano Interiore si uniscono in noi e ci portano al centro, ad integrare respirando profondamente i pezzi d'Anima più difficili da recuperare, quelli della nostra ombra. Dalla periferia al centro di tutto il nostro sistema le sinapsi si attivano, Noi Siamo, ci riconosciamo e veniamo riconosciuti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento