martedì 1 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 01.12.2015 - VENTO GALATTICO BIANCO, KIN 242 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


La Voce del Vento Galattico risuona forte oggi nelle nostre orecchie e ci ispira a seguire la Visione del Cuore. Nel Risveglio dello Sciamano, diventando lo Sciamano, come possiamo considerare noi stessi ed il mondo con lo stesso sguardo di prima? Questi giorni sono un insieme di passi sul Sentiero dell'Oro Interiore, alla riscoperta della vera essenza. Del resto stiamo entrando nell'ultimo mese dell'anno solare, stiamo camminando dentro il buio stagionale, avvicinandoci alla Festa della Luce, il Solstizio ed il Natale. 
L'Onda dell'Aquila finora ha permesso tante aperture, con conseguente uscita dal vecchio. Non è più possibile non avvertire una nuova aria, dentro e fuori di noi. Abbiamo bruciato il vecchio, lo stiamo disintegrando, le vecchie cristallizzazioni anchilosanti.
Dunque, non possiamo far altro che dar credito al Vento Galattico, alla sua spinta verso il Coraggio di essere pura guarigione, sentendo profondamente di detenere piene capacità di ristabilire un equilibrio interiore. Sì, proprio noi, con le nostre sole forze, di volontà e di amore verso noi stessi, possiamo guarire ciò che è disarmonico. Fissate davanti a voi un'immagine di luce che rappresenti il top delle vostre aspirazioni e poi dirigetevi con fiducia verso di essa. State creando il vostro futuro ed il Vento vi spinge fin là con la sua voce accorata. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento