domenica 18 ottobre 2015

QUARTA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO PLANETARIO BIANCO - LA LUNA AUTOESISTENTE DELLA CIVETTA


Dal 18 ottobre al 14 novembre 2015 navighiamo dentro la Quarta Luna di questo Anno Maya così speciale, quello caratterizzato dall'energia di Portale di Attivazione Galattica del Mago Planetario Bianco, colui che manifesta nuovi parametri per la coscienza collettiva umana. 
Oggi Anno Maya è formato da 13 Lune di 28 giorni, dal 26 luglio di un anno solare al 24 luglio dell'anno successivo.
Ogni Luna costruisce il sentiero su cui si sviluppa il Sincronario Galattico attraverso la risonanza che essa assume. Ovviamente si tratta di 13 Lune come 13 sono i Toni Galattici. La Quarta Luna risuona dunque al quarto Tono, definito Autoesistente, collegato con il concetto della Forma. Questo Tono definisce e dona forma, quindi crea le fondamenta per i nostri progetti.
Nella Luna Magnetica, dal 26 luglio al 22 agosto 2015, abbiamo messo a fuoco il proposito del Mago Planetario Bianco: spingerci oltre qualunque parametro limitante della mente per creare un nuovo mondo.
Nella Luna Lunare, dal 23 agosto al 19 settembre 2015, abbiamo conosciuto gli ostacoli.
Nella Luna Elettrica, dal 20 settembre al 17 settembre 2015, abbiamo visto il servizio reso dall'insegnamento del Mago Planetario, oltre ad aver messo a fuoco quanto sia necessario spingerci oltre, perché ormai siamo pronti.
Ora possiamo concentrare la mente per dosare la forza e dare vita a progetti concreti.
La Civetta, animale di questa Luna, rende la vista acuta quando è buio, così che possiamo vedere attraverso l'oscurità attivando i sensi sottili. Non resta che crederci!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento