venerdì 9 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 09.10.2015 - LUNA RISONANTE ROSSA, KIN 189, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles - Copy di lawoftime.org

La Luna Rossa rappresenta il mondo emozionale umano e l'importanza di imparare a gestirlo, quale mezzo di grande e veloce evoluzione. Da un punto di vista galattico, la Luna Rossa rappresenta le Acque Universali, i flussi delle correnti che si muovono ovunque nella Creazione e con il loro movimento danno vita alla materia e poi la sfaldano, in un ciclo costante di nascita e morte, che è apertura e chiusura, trasformazione e trasmutazione.
Nel microcosmo umano, l'acqua è appunto simbolo del movimento dell'animo, la modalità espressiva principale, la manifestazione delle nostre qualità. Avere la padronanza delle proprie emozioni, che si acquisisce tanto regolando una sana e profonda respirazione quanto osservandosi in silenzio, significa arrivare a gestire l'intensità della propria esistenza. Non per niente, tra gli Archetipi Galattici la Luna Rossa corrisponde alla Guaritrice (Healer). La sua matrice energetica sblocca le densità, permette che si ripristinino le correnti interiori, il sistema linfatico umano si scarica, svuotando fuori tossine fisiche ed emozionali. 
Oggi questa possibilità è particolarmente forte perché la Luna Rossa vibra ad un'elevata intensità (Tono Risonante e Portale di Attivazione Galattica). Dunque approfittate per fermarmi e mettere a fuoco cosa sia necessariO scaricare fuori da voi. Mangiate alimenti che favoriscano la diuresi e state quanto più possibile in un atteggiamento di silente osservazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento