lunedì 26 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 26.10.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI SPETTRALE, KIN 206 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il giorno 11 di un'Onda è il giorno più delicato perché rappresenta l'emanazione dell'energia, cioè una vibrazione molto elevata, normalmente non rilevabile dai nostri 5 sensi fisici. Ieri, nel giorno della Manifestazione, abbiamo potuto vivere appieno dentro l'insegnamento del Guerriero. Oggi questo insegnamento è integrato, noi diventiamo l'insegnamento, noi diventiamo la Radice, noi respiriamo dentro l'Albero, sentiamo le gambe solide, ci sentiamo stabili esattamente dove ci troviamo, sempre più consapevoli della nostra vera identità e compito sulla Terra.
Questo atteggiamento interiore presume una grande capacità di ascolto e una sensibilità che ci permetta di vedere oltre le apparenze, per questo il momento è delicato. Ci viene richiesta fiducia in noi stessi, nel nostro sentire, fidarsi di ciò che ci "sembra" possa essere vero. 
L'Allacciatore dei Mondi costruisce ponti tra la dimensione del visibile e quella dell'invisibile, e quando risuona alla tonalità Spettrale il ponte che costruisce è quello dell'Arcobaleno, perché la sua vibrazione è molto leggera, tanto da scomporre le molecole della materia per rifletterne la composizione più eterea, il puro colore spettralizzato.
Oggi è necessario avere occhi per cogliere quell'Arcobaleno, così, quando fra tre giorni inizia l'Onda della Luna Rossa, che è pura emozione, noi sapremo guardare oltre la superficie per captare il centro della nostra Essenza e i colori che da lì vengono emanati, i veri colori della nostra Anima.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento