martedì 20 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 19.01.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE, KIN 186 - IL DESIDERIO DI CONNESSIONE


Da sempre ci insegnano la separazione e la divisione: lo spirito è altrove rispetto alla materia, il mondo esterno è staccato dall'individuo, è altro, è alieno, è freddo, distante, crudele. Gli altri non ci amano, sono nostri nemici, ecc.
Possiamo invece renderci conto che la Vita ci statuttavia spingendo a fare pace con questo senso di separazione, perché non è coltivando questa visione che riusciamo a stare bene, anzi! L'energia galattica ci può aiutare a sentire che tutto parte da noi, dai nostri pensieri e convinzioni e che se non ce ne accorgiamo è perché siamo troppo immersi in una realtà soggettiva di stampo prettamente egoico, dove ciò che conta sono gli eventi che accadono e le nostre reazioni inconsce ad essi.
Se volete passare dalla reazione all'azione consapevole, è importante esercitare il diritto di andare nella propria profondità, nel silenzio del respiro interiore pacificato, dove tutto scorre e tutto è uno, unità di creazione che nasce dall'alito della Vita che fluisce in noi e che viene gentilmente accompagnato verso la manifestazione del folle Sogno di una possibile felicità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento