venerdì 9 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 09.01.2015 - GUERRIERO RISONANTE GIALLO, KIN 176 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Cos'è la Risonanza? E' la vibrazione, il movimento sottile dell'energia, stimolato da una data velocità, che viene stabilita in base alla leggerezza di un'essenza. Più un'essenza è elevata, leggera, eterica, più si muove velocemente, più vibra alto. Come il suono, per esempio. Il suono è veloce, si sposta subito nello spazio. Un corpo fisico invece richiede tempo per spostarsi nello spazio ed è lento, altrimenti sarebbe invisibile.
Quanto più diventeremo leggeri e luminosi, facendo costantemente chiarezza dentro di noi, tanto più riusciremo ad attivare la struttura di geometria sacra della Merkaba, che è il nostro Corpo di Luce.
Il Guerriero Risonante ci permette oggi, nel Portale che rappresenta, di vedere lo schema delle paure che ci tengono lontani dal completamento del Corpo di Luce. Questo è un processo che sta prendendo forma a livello planetario, in cui ognuno di noi, nel suo piccolo, è coinvolto. Per entrarci in modo consapevole è ovviamente necessario distaccarsi da tutti i retaggi emozionali, di cui la paura costituisce la base. Poiché il Guerriero Giallo rappresenta il superamento della paura attraverso un'Intelligenza lucida e presente, ecco che oggi potremo sì vedere le nostre paure, ma decidere anche di accettarle per quelle che sono, senza tuttavia renderle invalidanti per la nostra quotidianità.
Noi siamo quel che siamo e questa è la nostra bellezza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento