domenica 11 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 11.01.2015 SPECCHIO SOLARE BIANCO, KIN 178 - LA RESPONSABILITA'


Lo Specchio Solare rappresenta la forza delle Intenzioni di una persona. Le intenzioni sono pensieri mirati verso determinati obiettivi e hanno in loro il potere della volontà, che li sostiene e li guida, per riuscire a ottenere il risultato per cui l'intenzione è stata emessa.
Spesso le intenzioni non sono accompagnate dalla fiducia, anzi, se ci ascoltiamo bene, sentiremo la voce della mente che il più delle volte mette atrocemente in dubbio la forza dei nostri desideri (è inutile voler fare quella cosa, non ci arriverò mai. Non sono abbastanza bravo/a oppure non sono abbastanza bello/a, alto/a, magro/a, ecc.,ecc.,ecc.).
Ma lo Specchio Solare può renderci consapevoli di questi meccanismi auto-sabotanti, mettendoci a confronto con la realtà oggettiva della nostra vita, così da rendersi conto di ciò che è, per vedere quello che ne abbiamo fatto.
Nudi davanti a se stessi, con la volontà quale strumento di crescita, contando sulle proprie forze e prendendosi la responsabilità del corso degli eventi.
Benvenuti nel 2015!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento