lunedì 26 maggio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA STELLA COSMICA GIALLA, KIN 208 - SI CONCLUDE L'ONDA DEL GUERRIERO MAGNETICO


Oggi si conclude il viaggio all'interno dell'Onda del Guerriero Magnetico. Egli ci conduce verso il portale di uscita che assume la forma della Stella Cosmica. Per attraversarlo integrando tutti i doni che durante il cammino degli ultimi giorni ci siamo guadagnati, è necessario espandere la coscienza intorno a noi così come una stella espande la sua luce, irradiandola intorno a sé.
Così, con la consapevolezza del Coraggio e dell'Intelligenza che il Guerriero Magnetico ci ha permesso di contattare dentro di noi, ci guardiamo intorno e percepiamo gli ostacoli superati, le sfide illusorie, i draghi addomesticati, e aumenta l'autostima e la presenza a sé, che è rimanere focalizzati sul vuoto interiore in cui Tutto E', il Centro del nostro centro, che simbolicamente ci riporta al Centro della Galassia da cui queste informazioni piovono come pulviscolo stellare. 
Fluttuando dentro di noi, dandoci il permesso di rimanere in questa dimensione interiore immensa, possiamo intraprendere il nuovo sentiero che domani si aprirà davanti a noi, che è quello della Luna Magnetica, la cui Onda parla di purificazione delle emozioni. Purificare le emozioni significa dare un nome ed un origine a ciò che sento, ciò che sale in me come un'onda, così da non farmene travolgere, ma cavalcandola. Ma di questo ne parlerò approfonditamente domani.
Intanto, che ognuno di voi trovi il punto da cui irradiare se stesso!


In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento