giovedì 1 maggio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 01.05.2014 - NOTTE MAGNETICA BLU, INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL SOGNO


Dal 01 al 13.05.2014 navighiamo dentro l'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, la quindicesima Onda del Sacro Sincronario Tzolkin, che è lo strumento messo a punto dall'antica conoscenza maya per permetterci di allinearci alla risonanza della Galassia. E' il Tempo Galattico, è la vibrazione che regna nello spazio cosmico intorno a noi. 
Ogni Onda Incantata porta un insegnamento, che si sviluppa nel corso di 13 giorni, un mini-ciclo in cui entriamo in contatto con un proposito, lo elaboriamo e lo integriamo, fino a diventare quel proposito stesso, così da portare avanti una trasformazione giorno dopo giorno, viaggiando costantemente verso la sintonizzazione contro la nostra parte interiore più positiva, più luminosa, quella Divina.
Questa Onda della Notte Magnetica ci porta l'insegnamento del Sogno. Da una parte saremo messi a confronto con la realizzazione dei nostri obiettivi più desiderati. Quali sono i nostri sogni? Ci crediamo veramente? Ci siamo arresi alla durezza della Vita? Ci sentiamo ancora in grado di combattere per un sogno? L'altra parte evidenziata da questa Onda è la Resa, il Lasciarsi Andare dentro il Flusso della Vita, seguendo un ritmo molto lento e personale, a cui diamo vita a livello inconscio, come una danza tribale terrena e terrestre, che ci collega con la nostra ancestralità. Durante la notte potremo fare tanti sogni e ci potrebbero arrivare tanti messaggi particolari, perché il contatto tra il conscio e l'inconscio si assottiglia. 
La Notte Blu è il buio traslucente, è la Grotta-Ventre della Grande Madre, è un caldo rifugio accogliente dove venire ricaricati  e nutriti. E' il terreno fertile in cui seminare il Sogno, guardandolo crescere e nutrendolo con il Pensiero Positivo, Fiducia e Amore.
La Notte Blu è la nostra parte più profonda, femminile e ricettiva. Lasciatevi avvolgere e trasportate verso i vostri spazi interiori inesplorati.
Stefania Gyan Salila 



Nessun commento:

Posta un commento