martedì 27 maggio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.05.2014 - LUNA MAGNETICA ROSSA - NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 27 maggio all'08 giugno 2014 percorrere i sentieri celesti dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, esplorando così la parte umana legata al lato femminile emozionale e sensibile. E' il sentiero della Dea che vive in noi umani, a prescindere dal genere di appartenenza. E' un viaggio alla scoperta delle Acque interiori, il mondo emozionale più o meno inconscio che ci abita, le pozze cristalline della nostra anima. Lì sono custoditi anche i nostri più grandi tesori, le esperienze di tante vite passate, le esperienze della nostra infanzia, i nostri sogni, i nostri aneliti più profondi.
Nel corso dei prossimi 13 giorni avremo la possibilità di lavorare la creta creata dalla fusione delle nostre Acque interiori, le emozioni, e la materia/razionalità che rappresenta per la maggior parte di noi un'ancora di salvataggio. Potremo scoprire quanto sia importante che tutta la nostra materia/razionalità venga lubrificata attraverso le emozioni, con l'espressione di un pianto, di un sorriso, di una parola, così da mantenerci sempre fluidi, dentro e fuori.
Potremo affidarci totalmente alla Dea, la Forza Naturale e Saggia del Lato Femminile, accogliente, materno, autorevole ma dolce, fermo ma morbido, come una madre consolante e nutriente, a cui abbandonarsi in un abbraccio rotondo per sfamare il cuore.
Esprimete un'intenzione, se volete, di ripulire, vangare, irrigare, fecondare il vostro giardino interiore, per poter voi stessi godere dei fiori che sapete produrre, per essere inondati dai vostri stessi profumi ed effluvi celestiali.
Attivate la vostra parte divina in accordo con quella umana, per integrare Cielo e Terra in voi. Questa è l'Onda dell'Acqua, elemento della Vita. Immaginatevi ogni giorno sotto una pioggia di luce colorata che vi inonda, vi purifica e vi nutre.
Trovate gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda nella mia pagina Facebook
Buon viaggio a tutti!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento