martedì 12 marzo 2013

12.03.2013 - STELLA LUNARE GIALLA, KIN 28


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 12.03.2013
 
 
Siamo entrati da poco nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Stella Lunare Gialla, kin 28, giorno 6 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
La Mano Blu ieri ha polarizzato il campo magnetico della Guarigione. Durante i prossimi giorni saremo portati a vivere questa tematica e gli eventi che incroceranno la nostra strada ci illustreranno aspetti di noi da riequilibrare.
La Stella Lunare Gialla oggi ci mostra la sfida da affrontare per mettere in atto la Guarigione nella nostra vita.
La Stella Gialla per i Maya è Lamat, il pianeta Venere è la stella di riferimento nella cosmologia di questo popolo, i cui cicli sono basati sul numero 8 (Venere transita davanti al Sole in un doppio ciclo di 8 anni, l'ultimo transito si è svolto guarda caso nel 2012, a chiusura di un percorso iniziato nel 2004).
La Stella Gialla Lamat è il Glifo Solare n. 8 tra i 20 di quella che io chiamo Astrologia Maya.
Il significato di questo pianeta è legato all'Arte, all'espressione creativa, all'Eleganza. Ovviamente se fosse un segno zodiacale sarebbe la Bilancia, governata da Venere.
 
Poichè la Mano Blu a volte si identifica molto con il fare, ed è un tipo di azione che non permette di guardarsi intorno, ma fa andare dritti alla meta a testa bassa, pur di raggiungere l'obiettivo.
La Stella Gialla interviene a stemperare l'atmosfera, alleggerendola con la sua etereità, aggiungendo nel campo magnetico della Mano Blu un tocco di Cielo, di sguardo verso l'Alto, così che noi possiamo essere più consapevoli e distaccati nell'approccio con la nostra parte da guarire.
 
Di conseguenza, questa sarà una giornata guidata da una Forza Celeste che ci permetterà di avvertire grandi lampi di chiarezza rispetto allo stato attuale della nostra esistenza. Fidiamoci del nostro sentire. Non per niente, il kin Guida di oggi è il Sole Lunare Giallo, kin 80, che irrompe in noi con la sua Luce.
 
Lo Psi-Crono del giorno 6 della Nona Luna è l'Aquila Spettrale Blu, kin 115, Portale di Attivazione Galattica, che torna a custodia dell'Archivio Akashico per la terza volta consecutiva.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, il cui mantra è: emano attraverso il mio respiro la Visione di ciò che sarà.
Essendo nei primi 6 giorni della Luna, le Unità Psi-Crono si dividono tra 2 soli Glifi Solari dei 52 che rientrano tra i Portali di Attivazione Galattica (per approfondimenti consultate questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/04032013-sole-risonante-giallo-kin-20.html).
 
Le Forze Galattiche di questa giornata parlano perciò di INTUITIVITA', CHIAREZZA e VISIONE.
Traetene il meglio, così che questa sera sarete soddisfatti dei risultati.
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento