lunedì 25 marzo 2013

25.03.2013 - DRAGO LUNARE ROSSO, KIN 41


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 25.03.2013
 
Giorno 2 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Drago Lunare Rosso, kin 41, giorno 19 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 13 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik lungo il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, per il conseguimento della Telepatia Umano-Galattica.
 
Ieri, nel primo giorno di questa nuova Onda dell'Illuminazione che il Sole Magnetico Giallo porta con sè abbiamo conosciuto l'opportunità di crescita che l'Energia Galattica porta in sè in questo spazio temporale.
Oggi, giorno 2, il Drago Rosso inizia a modificare il campo magnetico del Sole, arricchendolo con il suo apporto. 
Il giorno 2 di un'Onda rappresenta il momento in cui esaminiamo sia la possibilità di crescita (in questo caso raggiungere un alto grado di chiarezza interiore) che il suo opposto. Questo perchè il numero 2 rappresenta la polarità, le due facce della stessa realtà, la dualità di questo mondo da questa parte della Galassia.
Essendo il Drago Rosso di per sè il simbolo dell'Essenza e della Presenza a se stessi, esso, all'interno di questa Onda del Sole Giallo vuole insegnarci che la chiarezza interiore è alimentata dalla nostra Essenza, quella Fiammella eterna che riscalda e illumina la nostra anima ed il cuore, portandoci le giuste intuizioni rispetto al cammino interiore.
Quindi ascoltando la cosiddetta vocina interiore, che va al di là dei ragionamenti sensati e logici, al di là delle resistenze e delle scuse, noi potremo attingere al vero Nutrimento per il Cuore, processo che ci porterà un gradino più vicino alla chiarezza interiore.
Anche perchè alla fine di questa Onda potremo diventare noi stessi Soli della nostra Micro-Galassia, splendendo sereni al centro del mondo che creiamo intorno a noi.
 
Il kin Guida che ci prende per mano oggi è il Viandante dei Cieli Rosso Lunare, kin 93, Portale di Attivazione Galattica, (il suo mantra recita: parto all'Esplorazione dell'Ignoto per trovare la Luce) il quale ci mostra la Via per il Lontano come Sentiero di Riscoperta. Questo perchè, vivendo noi tutti immersi nel duale, andando verso una dimensione sconosciuta troveremo noi stessi.
 
Avete bisogno di affrontare una sfida impossibile? Oggi è il giorno giusto!
 
Il Glifo Solare che governa l'Archivio Akashico (Banco delle Unità Psi-Crono) nel giorno 19 della Nona Luna è il Drago Cristallo Rosso, kin 181, il cui mantra recita: Condivido con i miei fratelli e sorelle il vero Nutrimento dell'Amore Incondizionato.
Per chi è nato oggi, questo mantra rappresenta l'Identità Galattica dell'anima, rendendo questi esseri estremamente generosi e compassionevoli.
 
Notiamo la doppia ripetizione del Drago Rosso, nel kin del giorno di tono 2 (Lunare) e nello Psi-Crono di tono 12 (Cristallo).
In questo possiamo evincere la possibilità di salire una scala, passando da uno stadio iniziale, che è il tono 2, legato ancora al nostro mondo sublunare, alla sua tonalità superiore, che è il tono 12 (il numero 2 preceduto dalla decina rappresenta la voluta superiore della spirale evolutiva).
Passiamo dallo stato duale Lunare allo stato eterico Cristallo - dalla coppia alla collettività, dal piccolo al grande, dall'Io alla Coscienza di Luce dell'Anima.
Mettetevi quindi in ascolto attivando le Antenne Interiori ma soprattutto gli Occhi Interiori.
 
Buona giornata a tutti!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento