mercoledì 2 ottobre 2019

COSA STA SUCCEDENDO DURANTE L'ONDA DELLA TEMPESTA BLU (29.09/11.10.2019)

ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES TRATTA DA COSMIC SCIENCE CHRONICLES


Come sta procedendo il percorso di sincronizzazione dello stato di coscienza con i movimenti lunari e solari? Ecco qui di seguito di aggiornamenti che potete trovare quotidianamente nella mia pagina Facebook @stefaniamarinelli23

01.10.2019 - DRAGO ROSSO ELETTRICO, KIN 81, giorno 3 dell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Oggi e’ il giorno del Perché. Perché stiamo facendo ciò che facciamo? Da dove nasce la spinta, la grinta che ci fa svegliare ogni mattina? Da dove nascono le idee che si tramutano in progetti ed obiettivi? Da dove proviene la forza che ci fa amare la vita? Quanta consapevolezza mettiamo nelle azioni? Siamo presenti a noi stessi?
Non fornirò risposte in questo post. Lascio a ciascuno le proprie domande. Riflettiamo su quanto siamo presenti nella nostra vita. E’ il Servizio che ci rende oggi il Drago Rosso Elettrico. 

02.10.2019 - VENTO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 82, giorno 4 dell’Onda di Tempesta Blu. Il Kin 82 porta un insegnamento specifico: lo sviluppo della capacità di modellare la forma della realtà attraverso le informazioni intuitive che lasciamo transitare nel nostro sistema nervoso , facendo un download ispirato dalle dimensioni elevate, portandole qui, nel mondo della materia. Unire lo Spirito, che comunica con i nostri Chakra alti, con la parte Terra dell’umano, affinché ci si abitui a farsi abitare da frequenze sempre più sottili. 
Siamo nel ciclo della Tempesta Blu, la forza che può cambiare il mondo. Lasciamola entrare nelle cellule ed essa farà il suo corso insieme a noi, per una nuova qualità del respiro, una nuova visione di creatività. 

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento