mercoledì 9 ottobre 2019

09.10.2019 - LUNA ROSSA SPETTRALE, KIN 89 - IL KIN DEL GRANDE VOLO DI VALUM VOTAN

JOSE' ARGUELLES/VALUM VOTAN (24.01.1939-23.03.2011)


La Luna Rossa Spettrale è l'undicesimo giorno dell'Onda di Tempesta, un tempospazio di enorme pulizia e presa di coscienza. Il Glifo della Tempesta Blu è il diciannovesimo nella lista dei 20 Glifi Solari, i simboli dell'energia galattica in discesa dal Sole verso la coscienza terrestre. Essendo quindi il penultimo, contiene in sé in potenza tutte le informazioni dei 18 Glifi precedenti. Tutto questo carico si sta riversando dentro i nostri corpi sottili durante i 13 Kin/giorni dal 29 settembre all'11 ottobre: immaginiamo una luce bianca che illumina in una stanza gli angoli più nascosti dove si è accumulato dello sporco. Improvvisamente ci accorgiamo della reale situazione. Diverse le reazioni: si risveglia un antico trauma, a causa del quale ci eravamo disconnessi, ed entriamo in panico, perdendo lucidità, nulla ha più senso; ci sentiamo inadeguati ed andiamo in ansia perché non riusciamo a contattare le risorse con cui uscire da questo stato;  ci sentiamo sporchi, cadendo nella paura di non sentirci amati, di essere i bambini cattivi. Oppure, sappiamo che la presenza di sporco è la cosa più normale che ci sia. Ci prendiamo del tempo per acquistare strumenti con cui effettuare una pulizia profonda. 
Ecco, siamo qui.
In questo scenario, la Luna Rossa Spettrale rappresenta un processo di liberazione, di lasciar andare tutto lo sporco, aprendo le finestre, creando una corrente che inviti le energie stagnanti ad abbandonare la stanza. Lasciar andare tutte le emozioni dense che hanno finora costituito zavorre importanti ed identificative. Ora siamo pronti: respiriamo ed alleggeriamo il corpo. Qualcosa di nuovo ci chiama a essere manifestato, è necessario fare spazio.
Il 23 marzo 2011 Valum Votan chiuse gli occhi su questa esistenza, dicendo: è tutto uno scherzo cosmico. Era il giorno della Luna Rossa Spettrale. L'Agente 24 (come si definiva) approfittò delle energie di liberazione del Kin 89 per fare un salto verso Casa sua.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento